Primo avatar nel foro

U.T.

Star
Per curiosità; quale è stata il vostro primo avatar nel forum ? :D

Per chi non se lo ricorda o non era ancora iscritto il mio era questo:

xatu.png
 
Il mio era un gliscor che era provvisorio perché mi scocciavo(era sera, allora) di fare questo che ho adesso, e probabilmente non lo cambierò mai, se non modificandolo
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho sempre avuto questo, e credo lo avrò per sempre XD

(in realtà ai tempi dello yabb avevo altro, non ricordo di preciso ma probabilmente era un'immagine di Chaos2)
 
ThunderShock ha scritto:
(in realtà ai tempi dello yabb avevo altro, non ricordo di preciso ma probabilmente era un'immagine di Chaos2)
Sì! Me lo ricordo!

Io avevo l'immagine che ora potete vedere qui.

Inoltre ricordo che ai tempi di EZBOARD (stiamo parlando del 2001) Gika aveva uno sprite di HAUNTER (e successivamente 2D dei Gorillaz) mentre TM85 (se non sbaglio, comunque era uno specializzato nelle carte) aveva un artwork di Vaporeon.
 

gGiova

e-ehi.
Il mio primo avatar? A malapena mi ricordo l'attuale :°D (che poi cambio avatar quasi lo stesso ritmo di IRDG, ed è tutto dire)
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Quando mi sono iscritto al forum per la prima volta i monitor e le rappresentazioni grafiche non esistevano ancora: arrivavano lunghissime stringhe di codice binario sulla telescrivente, tutte da decifrare a mano.
 

Devil93™

More then devilish
L'attuale (e mitico) Vegeta =D

Un personaggio ke stimo troppo :D

Penso di nn cambiarlo mai, anche se sto facendo un pensierino su Ace di One Piece :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il primissimo, il Dratini o Dragonite della galleria, ma non lo ricordo bene perché è durato pochi giorni. Poi uno stemma Klingon che è rimasto fino all'anno scorso, quando ho messo quello attuale.

IRDG ha scritto:
facepalm-1.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mr.Green ha scritto:
Ombra come hai fatto a scriverci dentro Ombra?
Non l'ho fatto io perché sono negato, ma con un qualsiasi programma di grafica puoi modificare un'immagine come preferisci.
 

fr°A°

°A°
Ah comunque grazie per i complimenti, a volte avrei voglia di aprire un Topic con tutti i miei lavoretti e per le richieste. *-*  Devo chiederne il permesso..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Forse lo Shuckle della galleria perchè ancora non avevo imparato a inserire avatar... pochi giorni dopo, qualcosa di Final Fantasy immagino...

Anche se non mi sono mai impegnato particolarmente nella ricerca di qualcosa da inserire come avatar.
 

Porto

Amministratore di condominio
~The King~ ha scritto:
Dannazione non mi ricordo ;_________;
quello che hai adesso e' troppo bello......

Comunque il mio non e' tanto diverso da quello che ho adesso, era il Mew della galleria.

Quando ne trovo uno come dico io lo cambio. XD
 
Top Bottom