Sandstorm Team OU - Simulatore.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
visti i recenti problemi con il Wi-Fi passo a Shoddy. ecco il Team e buon rating.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aerodactyl.png

Aerodactyl @ Focalnastro

Abilità: Pressione

EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd

Natura Allegra(+Spd, -SAtk)

- Levitoroccia

- Provocazione

- Terremoto

- Frana

Classico Lead.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tyranitar.png

Tyranitar @ Bacanaca

Ability: Sabbiafiume

EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd

Natura Decisa (+Atk, -SAtk)

-Dragodanza

-Pietrataglio

-Sgranocchio

-Idrondata

Bastano due o tre DD e il gioco e fatto.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png

Heatran @ Stolascelta

Abilità: Fuocardore

Natura Ingenua(+Spd, -SDef)         

EVs: 252 Spd/252 SAtk/4 SDef                               

- Lanciafiamme                         

- Esplosione                           

- Geoforza                 

- Introforza [Elettro] 

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/forretress.png

Forretress@ Avanzi

Abilità: Vigore

Natura Placida (+Def,-Spd)         

EVs: 252 Hp/112Atk/144Def                                 

- Fielepunte/Punte                         

- Rapigiro                         

- Rivincita/Vortexpalla               

- Esplosione

Piazza le punte e ne elimina eventuali nemiche, poi punto il tutto per tutto con Esplosione.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gliscor.png

Gliscor @ Avanzi

Ability: Sabbiavelo

EVs: 252 HP/4 Def/252 Spd

Natura Allegra(+Spd, -SAtk)

- Aerocolpo

- Terremoto

- Trespolo

- Tossina

Provocazione contro Stall, Trespolo per riprendersi. Copre molte debolezze di Heatran.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blissey.png

Blissey @ Avanzi

Ability: Alternacura

EVs: 252 HP/252 Def/4 Spd

Natura Sicura(+Def, -Atk)

- Covauova

- Aromaterapia

- Tossina

- Fulmine

avrei optato per Tuononda ma direi che è uguale. Aromaterapia elimina eventuali cambiamenti di stato..
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Per tyranitar ti consiglio di metterlo natura allegra e di levare terremoto per mettere sgranocchio che tanto nel tuo team di terremoti ce ne già abbastanza secondo me.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Mr.Green ha scritto:
Per tyranitar ti consiglio di metterlo natura allegra e di levare terremoto per mettere sgranocchio che tanto nel tuo team di terremoti ce ne già abbastanza secondo me.
pensavo di togliere Life Orb per mettere Avanzi e di sostituire sgranocchio a Gelopugno e Idrondata a Terremoto.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ti consiglio piuttosto allora di provare con babiri berry avanzi secondo me non servirebbe. Inoltre il gelopugno lo terrei per i draghi anche se pensandoci hai la pietrataglio (di cui non mi fido tanto perchè a volte nei momenti cruciali fallisce) che ne ferisce abbastanza.
 

fr°A°

°A°
Machamp ti fa fuori mezza squadra... :\

Potresti inserire Forretres al posto Donphan  con il ruolo di Rapid Spin, inoltre è parato da Heatran e resiste a Machamp.

Quello Physically Defensive di Smogon andrà bene.
 

fr°A°

°A°
Il resto mi sembra ok. Su Gliscor inserisci  Arial Ace al posto di Taunt (troppo lento, non se ne fa niente) contro i Breloom (anch'essi ti fanno fuori mezza squadra).
 

Boicy

Parroco
io invece l'ho capito il significato.

LUi ha detto cosi perche prima faceva ''schifo''

(me l ha detto con messaggio privato)
 

fr°A°

°A°
Il  commento di alex99  è solo un +1 in quanto non argomenta la sua risposta.

E comunque non ha mai fatto schifo la squadra, aveva bisogno solo di  un rate, e mi pare che questo sia il compito della sezione.

Riguardo alla squadra: considera Starmie Choice Scarf Trick al posto di Forretres , in quanto soffri molto i drago (Dragonite e Flygon) oltre che Machamp che devi prenderlo molto in predict.

Su Blissey prova ad inserire  Seismic Toss al posto Aromaterapy.

E su Thunderbolt inserisci  Ice Beam (draghi, Breloom)  o Flamethrower  (Scizor, Forretress, Breloom)
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
grazie fra

comunque ieri sino andato a casa di finalzoroark99 e la scritto per farmi un dispetto

frappuccina perchè adesso e ancora più forte di prima e in oltre così non potrà mai vincere la mia squadra
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Machamp ti fa molto male. Anche Zapdos. Attenta ai Magnezone che ti trappano Tress. E poi un empoleon con agility, dopo aver preso la petaya berry ti farebbe molti danni, tranne su blissey obv. Ti consiglio Pursuit su Aqua Tail su Tyra, per trappare i ghost e OKHOandoli.

Ah, vorrei ben vedere cosa fai contro uno swampo.. Capisco che ti lockano Tran con Gyarados, ma non è un buon motivo per mettergli Hp electric. Imho meglio la Grass..

Per non parlare dei danni che fa Suicune :/
 

fr°A°

°A°
Penso che Scizor ti faccia... le feste, ma anche Zapdos e Machamp.

Dovresti cambiare 2 Pokémon secondo me: il lead,  Gliscor, Forretress o Tyranitar per inserire qualcos'altro.

Al posto di Gliscor mi viene in mente rotom forno, ma visto che sarà per Ds credo non potrai utilizzarlo, quindi altro candidato  è Gengar subistute: http://www.smogon.com/dp/pokemon/gengar
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Per scizor credo ci sia già Tress, Celebi è per fermare quel cheappone di suicune cminder, che gli apre il team come una noce di cocco.
 

fr°A°

°A°
In predict Suicune può fermare anche Celebi con Ice Beam, ultimamente viene usato quello offensivo.

E con Grass Knot dopo un calm mind fa ben poco.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
fr°A° ha scritto:
In predict Suicune può fermare anche Celebi con Ice Beam, ultimamente viene usato quello offensivo.
Tu entri appena lo mette in campo, senza CMind con ice beam non è che ti faccia molto, e lo seedi..
 

fr°A°

°A°
GamerSH ha scritto:
Tu entri appena lo mette in campo, senza CMind con ice beam non è che ti faccia molto, e lo seedi..
Di sicuro non te lo mettono davanti a Celebi ma contro *esempio* Heatran.

Prevede lo switch e calm mind.

Tu inserisci Celebi

Lui Ice Beam tu Leech Seed (tu danno da quasi 60%)

Altro turno e bye a Celebi ( lui è più veloce).

Al limite potrebbe considerare lo Special Attacker che dopo anche un boost in defS riesce ad OHKO Suicune con Leaf Storm e 2HKo con EnergyBall ( è più veloce quindi non ci sono problemi).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
fr°A° ha scritto:
Di sicuro non te lo mettono davanti a Celebi ma contro *esempio* Heatran.

Prevede lo switch e calm mind.

Tu inserisci Celebi

Lui Ice Beam tu Leech Seed (tu danno da quasi 60%)

Altro turno e bye a Celebi ( lui è più veloce).
Dopo averlo seedato switchi .-.
 

fr°A°

°A°
GamerSH ha scritto:
Dopo averlo seedato switchi .-.
lol non avevo preso in considerazione lo switch. °A°

Ma mettendo il caso che Blissey è stata messa k.o. (mettiamo il caso) non ha uno switch sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

-bat

Zoidberg
vedi che agilitycario ti fa il culo nel vero senso della parola, nn hai nessuno per contrastarlo, specialmente se ha ice punch...
 
Top Bottom