Totodile

XMandri

back from hell
imho è meglio bidoof!

No, seriamente, per quello che ti chiede la storyline puoi prendere qualsiasi cosa, è perfettamente uguale.
 

Porto

Amministratore di condominio
Se e' un problema di gioco e non e' qualcosa di stravolgente credo di si..... A meno che non si tratti di qualcosa di specifico e particolarmente strano. ( imho, sia chiaro )
 

Ghost97

Zoidberg
Ma xk Frapuccina mi ha detto: "non aprire più topic solo per gli aiuti, usa sempre quello ancora aperto"  :D
 

XMandri

back from hell
Fatti un bel topic chiamato " domande su SS" e raggruppa lì le tue domande ricordando di usare prima la funzione di ricerca nei topic vecchi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sarebbe meglio fare dei topic su argomenti ben specifici piuttosto che tanti calderoni di domande personali. Se tutti avessimo il « nostro » topic personale finiremmo per dire e ridire sempre le stesse cose. Per iniziare, puoi trovare ed ottenere diverse risposte veloci in questo topic..

Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo del forum, tieni il regolamento come riferimento e chiedi consiglio ai moderatori.

Bloccare i topic è prerogativa dei moderatori della sezione.

@ _frappuccina ♥ e Shikamandri: un'ultima volta e che sia quella buona: smettetela di comportarvi da moderatori quando non lo siete, ok?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
C'è già il topic che ti ho linkato e puoi utilizzare la funzione di ricerca del forum (casella bianca in alto a destra o terzo pulsante del menù orizzontale) per capire se è un argomento che è stato già trattato. Se non trovi nulla, se è una domanda da « botta e risposta » usa il topic esistente altrimenti aprine pure uno sul nuovo argomento.
 

Porto

Amministratore di condominio
Io ho iniziato con chicorita..... All'inizio ho fatto una fatica tremenda per battere Valerio..... Grazie al cielo nella squadra avevo Roccio.... XD

comunque io sono un caso a parte, non farci troppo caso.... XD
 

U.T.

Star
mewlegend ha scritto:
Grazie al cielo nella squadra avevo Roccio.... XD
Menomale che c'è Roccio è...xD

Io ho iniziato come da mia tradizione con il Pkmn d'acqua.

Poi Totodile fu il mio primo Pkmn in assoluto ( bei ricordi...)
 

Porto

Amministratore di condominio
(Il mio primo fu uno squirtle)

Comunque davvero, roccio mi e' stato davvero molto utile....

La mia scelta era dovuta anche al fatto che a breve avrei potuto ottenere un altro dei tre starter. Per la storia pero' devo dire che mi sono stati utili. XD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ho incominciato con totodile e mi sono trovato molto bene quindi è consigliato poi se si può dire cosi " è molto equilibrato".Io sinceramente odio gli starter di tipo fuoco per le statistiche difensive ( PS,Difesa e difesa SP sono penose )
 

U.T.

Star
lellomaxi98 ha scritto:
Io ho incominciato con totodile e mi sono trovato molto bene quindi è consigliato poi se si può dire cosi " è molto equilibrato".
Che Totodile e evo sono molto equilibrati e consigliati non l'ho mai sentito.

Prima di imparare una mossa d'acqua fisica devono aspettare un botto di livelli/tempo :D

mewlegend ha scritto:
Io credo che pochi abbiano iniziato con l'erba, almeno imho....
Mi dispiace ma a me Chicorita non è mai piaciuta :D
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh io ho iniziato diamante con turtwig,ma dipende ad esempio tolta la velocità a torterra è buono in stat,tolta la difesa a sceptile è buono nel resto per questo dico che i più buoni sono squrtle,totodile,bulbasaur e turtwig.Sono i più equilibrati :D Beh  totodile è consigliato da me, poi come ho detto è abbastanza equilibrato.
 

Porto

Amministratore di condominio
Io ho iniziato diamante con l'acqua, verde foglia con l'acqua e smeraldo col fuoco, così allora, tanto per cambiare ho scelto l'erba... XD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io diamante iniziato con erba, poi perla con chimciar( è stata la prima volta che giocavo a pokemon e sono riuscito a finirlo velocemente anche se japponese) e ora soul silver con acqua.
 
Top Bottom