Nature e pietrastante....

What If The Green

Rappresentante di classe
Sono in platino e vorrei passare la natura al mio riolu maschio. Quindi ho dato la pietrastante ha ditto Timido. Però su 10 uova non me ne è venuto uno timido. So che 10 sole uova sono poche però almeno 1-2 non sarebbero dovuti uscire timidi?
 

XMandri

back from hell
Mr.Green ha scritto:
Sono in platino e vorrei passare la natura al mio riolu maschio. Quindi ho dato la pietrastante ha ditto Timido. Però su 10 uova non me ne è venuto uno timido. So che 10 sole uova sono poche però almeno 1-2 non sarebbero dovuti uscire timidi?
:D

Comunque puoi benissimo aver avuto sfortuna. Semmai controlla di aver fatto tutto bene.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ok allora è giusto quello che sto facendo? cioè ditto timido con pietrastante si accoppia con riolu maschio= dovrebbe uscire timido. Ok.

Se la pietrastante che sto usando in platino è ad esempio di pokemon verde foglia, rosso fuoco, rubino, zaffiro, smerldo, perla, diamante, Hg/Ss ha lo stesso effetto?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Occhio che la pietra funziona solo se i due Pokémon provengono da giochi nella stessa lingua.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ombra ha scritto:
Occhio che la pietra funziona solo se i due Pokémon provengono da giochi nella stessa lingua.
Scoperto l'errore il mio Ditto è giapponese e Riolu è italiano. Grazie per avermelo detto altrimenti continuavo a covare senza senso.
 
Top Bottom