aereoporto inutile o utile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerchiamo di evitare risposte così inutili e antipatiche...

L'uso dell'aeroporto è ancora sconosciuto comunque. Non che ci si aspetti molto.
 
L

Lucanik-san

Umbreon_91 ha scritto:
Cerchiamo di evitare risposte così inutili e antipatiche...
maddai, un po di senso dell'umorismo no? era solo una battuta da prendere come tale...mica l'ho offeso o chissà cosa...
 

Mistero

Avatar by Qwi
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ho sentito che se si usa Volo dentro l'aereo si sblocca Mew, Celebi e Babbo Natale.

(A me tutto ciò ricorda terribilmente il camion di Mew...)
confermo,ricorda il camion di Mew,ma si capisce che è una bufala,comunque ripeto:
rayquazaciro98 ha scritto:
io ho sentito che con esso puoi aiutare altri giocatori o qualcosa del genere
 
chissa forse serve ad andare in altre regioni chi sa se si può andare nella regione di sinnoh hoen kanto o joto

come joto x kanto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
bakugan123 ha scritto:
chissa forse serve ad andare in altre regioni chi sa se si può andare nella regione di sinnoh hoen kanto o joto

come joto x kanto :)
sicuramente non è così,è una teoria troppo inverosimile se consideri che Unima è lontanissima dalle altre regioni
 

gGiova

e-ehi.
rayquazaciro98 ha scritto:
sicuramente non è così,è una teoria troppo inverosimile se consideri che Unima è lontanissima dalle altre regioni
Veramente da questo punto di vista è molto più verosimile, visto che l'aereo è il mezzo ideale per le lunghissime distante ...

peccato che non riusciranno MAI a far stare 5 regioni su una cartuccia del ds.
 

Mistero

Avatar by Qwi
bah,dopo la delusione con i nomi dei pokemon preferirei la rinascita della 3°gen,altrimenti sarebbe un'ingiustizia colossale nei confronti di Hoenn
 

gGiova

e-ehi.
rayquazaciro98 ha scritto:
a rigor di logica dopo B/W dovrebbe esserci il remake di Hoenn
Peccato che il 3ds uscirà sicuramente prima, al massimo Honn lo vedremo li.

P.S. Ma ce lo vedete Pokemon su 3ds? *sbav*
 

Unji

Parroco
io spero vivamente k inizino presto in modo k nn esca x 3ds xk io il 3ds nn ho alcuna intensione di acquistarlo  :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Se l'aeroporto fosse servito a visitare le altre regioni si saprebbe già da tempo, dato che la ROM è fuori da quasi quattro mesi e si è avuto tutto il tempo per analizzarla. Se qualcuno vuole continuare a parlare di un possibile remake di RZ è pregato di aprire un'altra discussione e di non continuare qui.
 
Ragazzi poi abbiamo già visto remache in 3-D grazie al grattacelo di azzurropoli, il supertreno e una parte del faro di onnivinopoli e anche grazie alle room in japponese perciò sappiamo già di cosa sono capaci quelleteste gialle a occhi a mandorla (senza offesa) ma molto inteligenti caspita immagginiamoci un film pokemon in 3-D senza occhiali da mancare fiato!!

Io non sopporto solo due cose i gadget (qui fano pena e lì sono ultra fantastici) e i film li li fanno al cinema invece qua li fanno vedre in tv che potremmo ache perderli, e non fatemi parlare degli eventi dei film che andando a vedere il film ti fanno scaricare x questo non li sopporto :)
 

XMandri

back from hell
remaKe*, è inglese eh...

Ma poi tu andresti a vedere un film di pokèmon al cinema? Preferisco guardarmeli eventualmente su internet e mantenere una dignità.
 
Su internet fanno pena i film molto meglio avere la tv da più di 40 pollici in HD e l cinema  ma in che senzo mantenere una dignità uno perderebbe la dignità se si clerebbe i pantaloni e facesse bisogni in pubblico :)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;)
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- -.-
 

XMandri

back from hell
Neanche andare a vedere al cinema un film per bambini avrebbe un buon effetto. (PS: ma sono proprio necessarie, tutte quelle emoticons?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom