Legit check

Roonin

Zoidberg
Apro il topic in cerca di pareri e metodi che usate per controllare la legittimità dei vostri pokemon...

Mi interessa sapere come fate soprattutto nel caso di cartucce originali.

Personalmente controllo in primis luogo di provenienza e livello a cui è stato ottenuto... (anche se ho notato che il livello non è propriamente indicativo...)

Dopo di che controllo che non ci sia qualcosa di strano nelle statistiche (metti caso becco tutte le stats al massimo, mi rendo conto che ci sono troppi EV assegnati...)

In ultimo provo a fare un deposito alla GTS (e qui la domanda: è possibile che un pokemon cheat possa essere scambiato tramite la GTS? e se si come fa a superare il blocco?)

a voi risposte/consigli
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Roonin ha scritto:
(anche se ho notato che il livello non è propriamente indicativo...)
Un Charmander catturato a livello 2? O un Mewtwo a livello 27? Non sono indicativi?
(e qui la domanda: è possibile che un pokemon cheat possa essere scambiato tramite la GTS? e se si come fa a superare il blocco?)
Più che possibile, anche se non saprei bene come.Magari prova a lottare con un tuo amico usando quel Pokémon, dopoichè prova a caricare il video al GTS. Se ti da un errore e non lo carica, allora ci sono buonissime probabilità che il Pokémon sia Cheat.
 
A livello di codice, un pokémon legit è indistinguibile da uno non-legit, a patto che quest'ultimo sia ritoccato ad arte con Pokésav o clonato.

I Pokémon nei giochi sono semplici stringhe di codice e se un cheater replica esattamente delle condizioni "legit" su un Pokémon, non potrai mai scoprire se è legit o no.

(poi ovvio, se vedi un arceus catturato sul percorso 201 a livello 3 è logico che è hackato)
 

Roonin

Zoidberg
al fatto dei livelli ovvio che dò un occhio!

ma se mi arriva un mewtwo con provenienza Kanto e la dicitura "arrivato a liv 77" il livello mi diventa leggermente superfluo... (passando dal pal park il liv d'arrivo dovrebbe corrispondere al liv del pokemon al momento del passaggio!)

mi pare logico che se mi becco un charmander catturato sul percorso 214 a liv 3 con una ultraball c'è qualcosa che non torna!

quello che chiedevo era se esisteva un qualche genere di legality checker (anche se come giustamente diceva Iper, se il cheater replica paro paro il codice la vedo dura...)

EDIT: ecco aggiungo una domanda... pokewalker... i pokemon eventualmente presi li, che diciture hanno nella tabella? e possono arrivare anche a livelli + alti rispetto a quelli di base? (non avendo il walker non lo so :D )
 
Top Bottom