Yara Gambirasio, altra ragazzina scomparsa

Devil93™

More then devilish
Sto notando che le scomparse di ragazzine di 13-14 anni (o cmq in quella fascia di età) stanno aumentando parecchio. E molte volte finiscono in tragedia (vedi Sarah Scazzi).

Apro questo topic perchè mi piacerebbe discutere e sentire le vostre opinioni riguardo al caso Yara e alle scomparse in generale di queste ragazzine.

A voi.
 

Porto

Amministratore di condominio
Le sparizioni effettivamente sono una parte integrante delle notizie in tv.... Cosa triste..... Quasi tutte poi finiscono in tragedia.....
 

fr°A°

°A°
Stanno aumentando perché è la Tv interessata a parlarne di più. Vogliono creare il fenomeno Sarah Scazzi con ogni ragazza che scompare...
 
fr°A° ha scritto:
Stanno aumentando perché è la Tv interessata a parlarne di più. Vogliono creare il fenomeno Sarah Scazzi con ogni ragazza che scompare...
E quini creare più pedofili equini più scomparse e così via, in un ciclo continuo...
 

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Il fatto è che le scomparse ci sono da sempre, anche in quella fascia d'età, ma ora lo fanno solo per audience.
anche in passato.... Semplicemente prima non esistevano tutti i mezzi di comunicazione di adesso.....

Pero' si sta esagerando....

Quando poi ho sentito di quel suo amico che ha raccontato un sacco di cavolate alle autorità..... Che roba....
 

Giaggi

Passante
Ma sono cose che accadono ormai ogni giorno (bhe non esageriamo) tra omicidi e rapimenti, e i media ne prendono qualcuno e lo gonfiano per creare scandalo
 

XMandri

back from hell
Posso, vero?

Sinceramente, non me ne può fregar di meno. Se è morta la seppelliscano, se è viva meglio per lei. Continuo a non capire come mai una persona procreata in italia sia più importante di una nata all'estero.

@Fr°A°: del cadavere ritrovato non so nulla, hanno fermato un nordafricano con accuse di sequestro e omicidio. O almeno ecco cosa ho capito dal tg del pranzo.
 

fr°A°

°A°
Shikamandri ha scritto:
@Fr°A°: del cadavere ritrovato non so nulla, hanno fermato un nordafricano con accuse di sequestro e omicidio. O almeno ecco cosa ho capito dal tg del pranzo.
Sì, infatti era questa la notizia.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ormai non si capisce più nulla... Addirittura sono arrivati a dire che quello che hanno trovato nel caso Scazzi non e' il vero cadavere......

In tv adesso si soffermano troppo su queste notizie, annunciano solo sciagure....
 

Porto

Amministratore di condominio
Dicono talmente tante cose che non sanno nemmeno loro cosa fare. Qualche giorno fa poi se ne escono con questa nuova trovata... 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La colpa è di tutti quei bovini che continuano a tenere quel maledetto telecomando in mano per sentire il telegiornale col suo quotidiano panegirico di morti, disgrazie, inciuci politici e gossip.
 

Porto

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
La colpa è di tutti quei bovini che continuano a tenere quel maledetto telecomando in mano per sentire il telegiornale col suo quotidiano panegirico di morti, disgrazie, inciuci politici e gossip.
quando i miei hanno acceso la tv ieri sento di quel tizio drogato che ha investito i ciclisti, il probabile omicidio della ragazza e infine di uno squalo assassino. io ormai non guardo più il tg di mia spontanea volontà, però sentire tutte queste notizie catastrofiche è pesante...... poi dal modo in cui vengono pubblicizzate.....
 

DDX

Great!
Mod
Io non guardo un telegiornale da... due mesi? Si, due mesi. E sto benissimo senza sentire tutte le stronzate che dicono.

Ah, non esistono gli squali assassini, e se esistessero vorrei che si mangiassero la maggior parte dei giornalisti.
 

Porto

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Io non guardo un telegiornale da... due mesi? Si, due mesi. E sto benissimo senza sentire tutte le stronzate che dicono.

Ah, non esistono gli squali assassini, e se esistessero vorrei che si mangiassero la maggior parte dei giornalisti.
che appunto così lo hanno battezzato.....
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
In realtà sono i Grigi che ci rapiscono per studiarci e cercare di creare un essere ibrido, geneticamente superiore. :X

You heard it here first.
 

Porto

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
In realtà sono i Grigi che ci rapiscono per studiarci e cercare di creare un essere ibrido, geneticamente superiore. :X

You heard it here first.
potresti aver ragione... Questa potrebbe essere una spiegazione di queste continue notizie.... XD lol....
 
Top Bottom