Zorua

Unji

Parroco
cm si prende zorua ....... su serebii danno "gift in hiun city"  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Passati sul tuo gioco i 3 cani shinye si attiva un evento in un palazzo di hiun city. I 3 cani devono essere quelli del 13° film.

Io li ho però non posso portarli su black, devo aspettare che esca italiano ...
 

Unji

Parroco
GamerSH ha scritto:
Passati sul tuo gioco i 3 cani shinye si attiva un evento in un palazzo di hiun city. I 3 cani devono essere quelli del 13° film.

Io li ho però non posso portarli su black, devo aspettare che esca italiano ...
se è via wi-fi ciao ciao ._. ._. ._.
 
Stiamo parlando di tre Pokémon evento, di un evento già concluso e comunque esclusivo dei giochi di quarta generazione, che poi dovrebbero essere trasferiti tramite due DS differenti solo con due cartucce giapponesi. Qualcosa di piuttosto irreale per un italiano.
 

MC5

n00b ante litteram
State dicendo che uno sfigatissimo pokemon non leggendario (alla pari di un qualsiasi riolu, tanto per intenderci) per esser preso ha bisogno di 3 pokemon evento???????

se è vero, non comprerò BW
 

Lies

Zoidberg
I giapponesi si divertono a fare queste cose per i giapponesi e rovinare il divertimento a tutti gli altri.
 

MC5

n00b ante litteram
RedPokefan ha scritto:
Zorua è una volpe

edit: e poi i cani shiny servono per sbloccare zoroark, per zorua serve la formica/alieno shiny
E per Caterpie? serve il drago bianco occhi blu?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
MC5 ha scritto:
State dicendo che uno sfigatissimo pokemon non leggendario (alla pari di un qualsiasi riolu, tanto per intenderci) per esser preso ha bisogno di 3 pokemon evento???????

se è vero, non comprerò BW
Basta riprodurre l'evento dei 3 cani shiny del 13° film col pokesav ( sono legit ), li passi e ti prendi zorua.

Con questo post non voglio indire una battaglia etica, sia ben chiaro. Ah, grazie CML
 

MC5

n00b ante litteram
GamerSH ha scritto:
Basta riprodurre l'evento dei 3 cani shiny del 13° film col pokesav ( sono legit ), li passi e ti prendi zorua.

Con questo post non voglio indire una battaglia etica, sia ben chiaro. Ah, grazie CML
1 leggendario che preveda lo sfruttamento di un evento nintendo si può tollerare

più di 1 no.

e se il pokemon (che non è neanche un leggendario) prevede anche il maneggiamento di cose di computer, allora la gamefreak merita tonnellate di uova sulle sue vetrate.
 

Mens

Amministratore di condominio
E non è ancora detto che l'evento non sarà distribuito in qualche modo fuori dal Giappone, magari anche solo su BW (Pokémon Day, se non addirittura wi-fi).
 

Zef™

Passante
RedPokefan ha scritto:
Zorua è una volpe

edit: e poi i cani shiny servono per sbloccare zoroark, per zorua serve la formica/alieno shiny
Anche se era intuibile non hai fatto il nome di Celebi asd...e comunque non è shiny
 
zorua =celebi evento che si trova nella wi-fi di game stop dicono che se sei dentro qualsiasi gamestop in italia (ma certamente nel tempo evento)si seleziona con un gioco pokemon di 4^ g e si faccia dono segreto si può scaricare il piccoletto lv 50 che fatica :) spero che capiate
 

Mens

Amministratore di condominio
Bulbapedia segnala in effetti l'evento di Celebi ai Gamestop dal 27 febbraio al 7 marzo, ma non chiarisce se valga anche per l'Europa (e dando un'occhiata al sito italiano Gamestop non mi sembra di vedere nulla).
 
Si ma si dovrebbe aspettare il tempo evento comuncue spero che il piccoletto sia atturato con la pregio visto che tutti i poemon eveto sono con la pregio spero che avrò elebi perche se lo possederò significa che sarà il mio primo evento evviva :)
 
Top Bottom