League of Legends

XMandri

back from hell
se avessi preso pokèmon Y all'uscita

SE AVESSI PRESO POKEMON Y ALL'USCITA

OGGI POMERIGGIO AVREI GIOCATO A POKEMON E NON A LOL

E NON AVREI FATTO QUESTO

1382426_10200844183163611_378785692_n.jpg


FEELS GOOD TO BE PRO
 

Mr Ponty

漱石
mi sono rotto i cosiddetti coglioni della gente che ranka

amumu troll build con ruby sightstone e cucible in jungla CHE ULTA I MINIONS PER FARMARE PRIMA LA WAVE

aatrox che si dimentica di non avere la passiva attiva PER BEN 2 VOLTE e ci muore

xin top che si butta rambo style 1v5-1v4 contro VAYNE&ZYRA

jinx adc che dice "ma che state facendo mid?" e continua a pushare top e bot quando le prime torri ERANO GIA' CADUTE, e quando gli diciamo in 4, QUATTRO, che deve venire mid per grouppare, ci dice "non verrò mai mid" infatti non ci è mai venuta ed abbiamo perso il game con 11 kills di vantaggio (da notare che ha maxato la W per prima.......)

ero a 97 punti s1 ed adesso sono a 91 per colpa di certa gentaglia, spero perdano internet A VITA.
 

Mr Ponty

漱石
dgHQdMf.png


in 4 anni non ho mai toccato 791 Kb/s di download, sono commosso ç____ç (stavo ri-scaricando il client dopo aver formattato il pc, 2.2 giga per un totale di circa 24 ore di download che è andato da 4 Kb/s a 791 Kb/s)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voidmain

Zoidberg
Io ho un account al 30 con circa 800 win...non gioco da prima dell'uscita di Zac, se qualcuno è disponibile per giocarci la sera in maniera soft (no ranked, no sclerate) lo reinstallo volentieri!
 

Mr Ponty

漱石
con la nuova season in arrivo tutto è stato cambiato (imho in peggio, e non sono l'unico a pensarla così).

qualche tip:

1) rulic shield first item (proprio quando inizia il game) su support e adc 

2) jungler non serve, duo top/trio bot for the win (rulic shield ugualmente).

3)non comprate pink 
 

Mr Ponty

漱石
bravo pescatore! Colgo l'occasione per mostrarvi la potenza di sion ap :P

Y20IXxx.png


p.s. ww e jinx hanno trollato metà del game andando perma top e bot lasciandoci 3v5.... e l'abbiamo vinta comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
si certo gomblotto!!!!!

Probabilmente best game dei fnatic, flawless victory

btw:

7pKhdAm.jpg


0/14 Deaths
10/10 Towers
4/4 Dragons
2/2 Barons
2/2 Inhibitors
24K Gold Advantage
Flawless Victory
 

Mr Ponty

漱石
Qua ci scappa il 3-0 e tutti a casa se non si riprendono i cinesi, DAI CAZZO.

Voglio il panth o fiddle jungler dei game precedenti.
 

Mr Ponty

漱石

non potevo non postarlo, sia perchè è uno dei video più fighi che io abbia mai visto a tema LoL, sia perchè la canzone è una droga e la sto ascoltando a palla da 2 giorni.
 

Mr Ponty

漱石
riuppo per chiedere, come sono andate la placements? Sempre che qualcuno ancora ci giochi su sto forum asd

rfEEwy3.png


io sono partito gold 1 61 points a fine preseason e con un 7/3 nelle placements sono finito in plat 4!!! Git gud
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Io ho fatto 8/2, ero Platino IV e sono tornato in Platino IV... ora faccio sali e scendi dal IV al III perché non becco mai un adc decente (platino e non sanno ancora traddare in lane T.T)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Si ma se trovi solo adc ritardati non puoi fare molto, pur essendo bravo. 

In yoloq è preferibile giocare in lane che carryano.
 
Top Bottom