League of Legends

XMandri

back from hell
Lord Bel ha scritto:
IMHO, il KS non esiste... si tratta di un gioco di squadra, e finché l'avversario muore non importa chi lo uccide - basta che sia morto.

Quello che a me importa, se sono il carry, è che la squadra smetta di attaccare i nemici in zona quando sono a poca vita, così posso avere i soldi e vincere prima.
E quando non li lasciano a poca vita, ma tu carry AD li mandi a 10% hp, stai per ucciderli e Rammus ci tira un ignite come lo chiami? KillCheDovrebbeAndareAMePerchèSonoIlCarryEHoFattoTuttoIlLavoro?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lo chiamo pessimo gioco di squadra, lo chiamo "tank fai il tuo lavoro, io il mio", lo chiamo "lasciate a me quei cazzo di ori"
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si... e no... xD

Non so come spiegarlo.

Dunque, di solito con KS la gente intende "lo stavo ammazzando io e me l'hai rubato". Se lo fa un Tank ad un Carry, beh, si, in effetti ci sta ed è sbagliato. Quello che intendevo dire io è che IMHO, se lo fa un Carry ad un altro, non è da considerare KS, perché non sono "soldi rubati"
 

--UPYR--

Zoidberg
Lord Bel vede Garen come un possibile carry/bulky quindi non sono soldi del tutto sprecati... personalmente mi sono trovato in casi in cui io [Malaphite/Shen/Nasus/ un'altro dei miei pg tank] lasciavo scappare un nemico, anche se potevo ucciderlo, per lasciare la kill al carry dietro di me, che puntualmente failava e rimaneva in vita... nelle partite non premade è pieno di nabbi, quindi a volte faccio ks apposta per evitare sitt. analoghe.. ovvio quando gioco cn Lord Bel mi limito a tankare [anche se a volte parte un sassino XDDD, tanto finiamo SEMPRE 30/0 per noi, con surrend al 15° minuto e noi che scriviamo BORING!!!!!XDDDD]....

Cmq, non conosco Neolitico, ma non credi che sia un pò scortese aggredirlo così? Penso volesse solo far notare che ha notato che Garen può anche senza oggetti fare parecchio danno nell'early game... e concordo abbastanza...

In ogni caso non conosco Neo, era solo per moderare i toni...
 

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Non lo dovrebbe essere affatto.

Io e tutta la gente che gioca a LoL con te con cui ho parlato siamo daccordo sul fatto che non sai giocare i tank.

Le "tipo 5 kill all'inizio" le avrai sicuramente rubate al tuo carry, come fai sempre. Nega pure, tanto ti ho visto giocare e ho giocato con te, lo fai.

Fare kill a manetta non è difficile eh, basta arrivare dal carry e tirare Judgment sul nemico mezzo morto.
Non è colpa mia se faccio piu kill di te,di certo non le rubo perchè di solito giochiamo in 2 e attacchiamo tutti e 2 quindi è meglio che non parli tu che quando junglo mi freghi i buff(SCHIFOOOOOOOOOOOOOSO).Comunque io ho uno stile di gioco da carry,off-tank per me è il massimo,fa sia danni e non è squishy a morte,difatti il mio personaggio preferito è Udyr(come stile di gioco)

Lord Bel ha scritto:
IMHO, il KS non esiste... si tratta di un gioco di squadra, e finché l'avversario muore non importa chi lo uccide - basta che sia morto.

Quello che a me importa, se sono il carry, è che la squadra smetta di attaccare i nemici in zona quando sono a poca vita, così posso avere i soldi e vincere prima.

Quello che a me importa, se sono il tank, è [se c'è il mio carry in giro] lasciare a poca vita i nemici e fermarli-rallentarli per farli uccidere dal carry.

Garen NON E' un buon tank... non ha abilità di crowd control [a parte un silenzio corto e mezzo ridicolo], e ha una finale che fa decisamente troppo danno sugli squishy, e che spesso e volentieri li ammazza, cosa che NON DOVREBBE capitare.

Io Garen lo vedo molto di più con uno o due oggetti difensivi [magari una Force of Nature e una Warmog] e un paio di Bloodthirster, Black Creaver, Zeal, Infinity Edge, e chi più ne ha più ne metta. Rispecchia molto il suo stile di gioco!
Ma la mia core infatti è Swiftenss,Sunfire e FoN(Warmog come item diciamo che è buona solo su champion particolari tipo Mundo),dopo ci metto gli item AD(dell'Atk.Spd. non me ne faccio niente dato che io non attacco di autoattack ma di skill,e come si dice: SPIN TO WIN! xD

EDIT:

--UPYR-- ha scritto:
Lord Bel vede Garen come un possibile carry/bulky quindi non sono soldi del tutto sprecati... personalmente mi sono trovato in casi in cui io [Malaphite/Shen/Nasus/ un'altro dei miei pg tank] lasciavo scappare un nemico, anche se potevo ucciderlo, per lasciare la kill al carry dietro di me, che puntualmente failava e rimaneva in vita... nelle partite non premade è pieno di nabbi, quindi a volte faccio ks apposta per evitare sitt. analoghe.. ovvio quando gioco cn Lord Bel mi limito a tankare [anche se a volte parte un sassino XDDD, tanto finiamo SEMPRE 30/0 per noi, con surrend al 15° minuto e noi che scriviamo BORING!!!!!XDDDD]....

Cmq, non conosco Neolitico, ma non credi che sia un pò scortese aggredirlo così? Penso volesse solo far notare che ha notato che Garen può anche senza oggetti fare parecchio danno nell'early game... e concordo abbastanza...

In ogni caso non conosco Neo, era solo per moderare i toni...
Beh,certe volte ha ragione certe volte no,di certo non sono uno che si lascia scappare una kill xD.Anche quando giocavo con Shen,mi pigliavo tutti i danni ma le kill le facevo lo stesso,magari con uno stand united improvviso mentre un mio alleato sta perdendo e stanno tutti e 2 a bassa vita io spunto all'improvviso,taunto e lo attacco facendo la kill di certo non lasciandola al carry che ho protetto che tanto stara a recallare xD

P.s. non metto gli accenti perche uso un computer senza lingua italiana,e mi rompo a fare copia-incolla a ogni lettera
 

XMandri

back from hell
Ho provato a rubarti la lizard una volta, rilassati ragazzo.

"Non è colpa mia se faccio più kill di te"

Uhm, sì. Guarda, è una risposta così infantile che non replico; riflettici da solo.

Non mi piace ritirare su i vecchi discorsi eh, ma vogliamo vedere il tuo Udyr?

Dammi il permesso di mettere la nostra conversazione skype qua. Poi giudicheranno loro.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Ho provato a rubarti la lizard una volta, rilassati ragazzo.

"Non è colpa mia se faccio più kill di te"

Uhm, sì. Guarda, è una risposta così infantile che non replico; riflettici da solo.

Non mi piace ritirare su i vecchi discorsi eh, ma vogliamo vedere il tuo Udyr?

Dammi il permesso di mettere la nostra conversazione skype qua. Poi giudicheranno loro.
Una volta?UNA VOLTA?Ma se tu nelle ultime 10 partite(non ricordo quale) mi hai fregatu il buff blu.Non e' una risposta infantile difatti parlo quando faccio le partite con te,non e' colpa mia se so dare il colpi finale.Oddio,non dire che non hai mai killstealato,per favore.Con Udyr quello ci e' stato solo una volta e non e' che sto li ad aspettare la teamfight,sono andato a prendere il buff rosso per rendere meglio,se mi avreste aspettato sarebbe stata la stessa cosa,ovvero un bel double kill(minimo)
 

XMandri

back from hell
2gtynp0.jpg


Questa partita mi ha ricordato perchè mi piace giocare AP. Ammetto che Mejai è stato un rischio, anche se l'unica morte (20->14) non ha rovinato la situazione. Verso la fine avevo un AP così imponente che potevo uccidere Lee Sin con metà vita usando la finale, oppure fare Q e poi R a Annie full vita e shottarla.

Ap+ CC= vinco da solo u_u

Voglio provare Leona >:\
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
Ashley Graham ha scritto:
2gtynp0.jpg


Questa partita mi ha ricordato perchè mi piace giocare AP. Ammetto che Mejai è stato un rischio, anche se l'unica morte (20->14) non ha rovinato la situazione. Verso la fine avevo un AP così imponente che potevo uccidere Lee Sin con metà vita usando la finale, oppure fare Q e poi R a Annie full vita e shottarla.

Ap+ CC= vinco da solo u_u

Voglio provare Leona >:\
Lich Bane?Abyssal Scepter molto meglio,anche perche sei un supporter
 

XMandri

back from hell
Non sono un supporter classico, il mio supporto è CC e uno scudo, ma il CC è accompagnato da abbastanza danni da bindare un'ashe con 50% HP, lanciare la finale e vederla morire.

Lich Bane serve perchè

1) Hai un AP immenso, conta rabadon, hourglass e 20 mejai....

2) Si combina in maniera fenomenale con la passive.

Poi Abyssal è un oggetto proprio insensato su lux :\

L' AP è utile, per carità... la magic resistance NO, perchè sei e rimarrai squishy, devi stare nelle retrovie, tanto hai un range assurdo. Se ti prendono i melee esiste solamente bindare, usare un eventuale scudo e scappare. E pregare che gli ally riescano a salvarti. L'aura idem, non userai mai decentemente il suo range.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Non sono un supporter classico, il mio supporto è CC e uno scudo, ma il CC è accompagnato da abbastanza danni da bindare un'ashe con 50% HP, lanciare la finale e vederla morire.

Lich Bane serve perchè

1) Hai un AP immenso, conta rabadon, hourglass e 20 mejai....

2) Si combina in maniera fenomenale con la passive.

Poi Abyssal è un oggetto proprio insensato su lux :\

L' AP è utile, per carità... la magic resistance NO, perchè sei e rimarrai squishy, devi stare nelle retrovie, tanto hai un range assurdo. Se ti prendono i melee esiste solamente bindare, usare un eventuale scudo e scappare. E pregare che gli ally riescano a salvarti. L'aura idem, non userai mai decentemente il suo range.
Non conosco quasi per niente Lux,però Abyssal servirebbe principalmente per i MR e gli 70 di AP.

E comunque questa è una rotation per me letteralmente di merda,nessuno che mi interessa

Perché mettono Maokai che l'hanno già messo qualche settimana fa e non Twitch che mi ricordo che ancora lo mettono da quando gioco a sto gioco
 

XMandri

back from hell
A me piace.

Ci son Poppy e Morgana. Oggi mi sono dedicato a Morgana, e sono contentissimo di averle dato una possibilità. la Q ha un ottimo CC, la W farma minion stile nasus, la E ti rende impossibile da gankare. La R combata con guardian angel è meglio di amumu! Mi spiego: arrivato il momento adatto mi metto su E e mi getto nel team nemico (teamfight lategame). Lancio la R e col supporto degli ally cerco di non morire anche se sarò focussato. Probabilmente morirò. No problem, guardian angel mi riporta su e la R fa effetto comunque: così infliggo danno, impedisco la fuga, incito i nemici a non attaccare il mio team e infine stunno tutti. Inoltre se gioco mid mi garantisce una bella kill in early.

Domani Poppy!
 

XMandri

back from hell
Vorrei fare un post importante e lungo!

Ma visto che ho poco tempo e poca voglia, mi limito a darvi un'importante avviso.

Se volete giocare, fatelo nei prossimi 15 giorni, c'è un IP BOOST che fa ricevere 150% IP ogni match. Son tanti soldi, io mi son fatto un sacco di rune così, e fra poco compro qualche champ caruccio!

Questo è dovuto al platform split: ora l'europa ha 2 server e non uno, quindi c'è meno lag, meno queue, meno nordici, eccetera eccetera... hanno pensato di rifarsi delle 12 ore offline con sta cosa.

GL HF
 

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Vorrei fare un post importante e lungo!

Ma visto che ho poco tempo e poca voglia, mi limito a darvi un'importante avviso.

Se volete giocare, fatelo nei prossimi 15 giorni, c'è un IP BOOST che fa ricevere 150% IP ogni match. Son tanti soldi, io mi son fatto un sacco di rune così, e fra poco compro qualche champ caruccio!

Questo è dovuto al platform split: ora l'europa ha 2 server e non uno, quindi c'è meno lag, meno queue, meno nordici, eccetera eccetera... hanno pensato di rifarsi delle 12 ore offline con sta cosa.

GL HF
E' in prima pagina eh .-.

Comunque io sono riuscito a guadagnare 400 IP in una partita con Anivia in cui ho pure succhiato asd
 

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
In prima pagina cosa?
Lo split dei server

Comunque,ora mi sto divertendo a giocare con Malphite,ultimamente ci faccio score abbastanza buoni:riesco a fare kill in early facilmente harassando di Q ed E e quando al livello 6 sono sotto metà vità vado a fare tower die.In questa fase faccio circa 2-3 recall(come summoner spell uso flash e teleport quindi posso sempre tornare veloce nella lane),poi vado a gankare in giro.Lol,mai visto un tank che carria,ma la E che scala Armor è una cosa troppo figa e la R fa un macello °_°
 

XMandri

back from hell
Neolitico ha scritto:
Lo split dei server
Spiegati meglio, perchè non capisco cosa sia sta prima pagina di cui tu stai parlando >.>

Io sto finendo la seconda pagina di rune. Ora come ora ho Glyph e Seal of Clarity (parliamo sempre di rune greater) che hanno un grandioso effetto di rigenerazione che permette un utilizzo più sciolto dei mana hungry. Posso spammare la Q di Ezreal, la E di Lux, la W di Morgana e così via. Naturalmente sono uno spreco sui manaless, per questo mi sto preparando a comprarne altri. Ho i Mark of Desolation (best mark eva) e Insight, rispettivamente per armor pen e magic pen.le quints le uso di movement speed o di flat health in alcuni casi.
 

XMandri

back from hell
C'è in programma un triplo sconto succosissimo.

Taric, Jarvan IV e Ezreal a metà RP. Ho già pronti i soldi per Jarvan, gli altri li ho. Son campioni da avere imho... escluso taric che di RP mi pare uno spreco visto che costa pochi IP. Jarvan è un 4800 quindi non proprio, asd. Seriamente, compratene uno fra Jarvan e Ez, son dei fighi assurdi.
 

--UPYR--

Zoidberg
Mamma mia che giga pach! Tante le novità: ma la cosa che mi stupisce di più è il remake di Kyle... voglio dire, nn era un gran chè e necessitava di qualche buff... E di fatti glielo hanno messo... ma gli hanno cavato la sua passiva super figa!!! Ora ha la solita passiva Fantasia 0... che immaginazione Riot, che sforzo... sono commosso
default_WUWdc.gif
 

Neolitico

(>°ç°)>
IRELIA FTW,IL PRIMO GIORNO CHE LA USO E FO LA PRIMA PENTAKILL

FIRSTPENTAKILLLL.png


Ora racconto com'è successo:i miei compagni erano tutti morti eccetto me che ho evitato tutta la bolgia di loro che andavano 1v4 e sono rimasto a difendere la torre.Loro mi hanno harassato fino a portarmi a metà vità,e io a un certo momento mi faccio palle quadrate e vado a suicidarmi contro di loro e spammo skill a casaccio killandone 4!A questo punto muoio ma mi riporta in vita la GA e arriva il mitico amumu che usa la ulti per farmi fare la mia penta.

Epicità unica,tutti quanti a scrivermi quanto mi odiavano :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aggiungetemi tra gli amici. Il mio nick è Trolerai.

EDIT: Non vi esaltate così tanto per le kill. Al 30 è un po' diverso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Impressioni su Talon? Sto imparando, di sicuro buttarsi sul nemico è pericoloso ma tiri fuori danni ignoranti e la ulti ha un CD ridicolo (specialmente se starti di yomumu)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Shikamandri ha scritto:
Impressioni su Talon?
Non mi dice nulla. Forse non ho ancora visto qualcuno che lo sappia usare bene.

Ho visto però che hanno cambiato un bel po' Tryndamere. Adesso è un po' diverso ma resto fortissimo lo stesso. È il mio champion preferito.
 
Top Bottom