League of Legends

Mr Ponty

漱石
http://promo.euw.leagueoflegends.com/en/dj-sona/index.html

889.gif
 

Enmaphy

Birb
R4lTlsM.png


> tfw giochi da Dio ma il tuo team è ritardato

Also, io laggo sempre al momento giusto.

No ma sul serio, killstreak da 7, sto andando avanti benissimo, 3 livelli in più rispetto agli avversari, e poi si mettono a feedare :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
che livello sei? comunque è normale che son tardi, dovresti essere un newbie, già è tanto se non vanno a suicidarsi sotto torre.

Comunque fresca di giornata

3ae4452417.jpg


ap shaco never dies (ranked gold alto/plat basso)
 

J Ritz

Duh.
Anche io gioco a League of Legends (nonostante abbia iniziato da veramente poco - qualche mese). Se qualcuno volesse fare qualche partita con me ne sarei felice  :)  
Sono main support, ma sto cercando di migliorare anche in top lane.
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Come vi sono andati i posizionamento?

Mi hanno piazzato bronzo IV, ammetto di non essere eccelso, ma almeno 2-3 partite mi sono state rovinate da altre persone davvero assurde, senza contare che ho la sensazione che non riuscirò mai ad uscire dal bronzo.

A tal proposito, se ogni tanto qualcuno vuole fare qualche ranked insieme su ts (l'unico modo, secondo me, per vincerle), mi addi: Samatarou93. Sono main supp! 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Come vi sono andati i posizionamento?

Mi hanno piazzato bronzo IV, ammetto di non essere eccelso, ma almeno 2-3 partite mi sono state rovinate da altre persone davvero assurde, senza contare che ho la sensazione che non riuscirò mai ad uscire dal bronzo.

A tal proposito, se ogni tanto qualcuno vuole fare qualche ranked insieme su ts (l'unico modo, secondo me, per vincerle), mi addi: Samatarou93. Sono main supp! 
Ho un amico che ha finito la season 5 in silver, e quando ha fatto le nuove 10 ranked:

  • la top ha feedato Tryndamere;
  • il jungler era una merda;
  • Si è ritrovato con Zyra adc;
"Feediamo di proposito perché vogliamo partire da Bronze V"

Vinte: 2

Perse: 8

Ha avuto una sfiga incredibile.

Per ora sono al 26, spero di essere fortunato quando farò ranked, e non so se farle subito, visto che mi consigliano di farle a fine stagione :v
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Ho un amico che ha finito la season 5 in silver, e quando ha fatto le nuove 10 ranked:

  • la top ha feedato Tryndamere;
  • il jungler era una merda;
  • Si è ritrovato con Zyra adc;
"Feediamo di proposito perché vogliamo partire da Bronze V"

Vinte: 2

Perse: 8

Ha avuto una sfiga incredibile.

Per ora sono al 26, spero di essere fortunato quando farò ranked, e non so se farle subito, visto che mi consigliano di farle a fine stagione :v
Sicuro che quell'amico non sia io? Ho iniziato a giocare a metà s5 e sono finito Silver IV, Vinte: 2 Perse: 8... quello che ho visto durante queste partite di piazzamento e in questi ultimi giorni, mi hanno fatto lacrimare gli occhi. 
 

Mr Ponty

漱石
i consigli di ponty: non giocate ranked appena inizia la season, potete aspettare 1 mese e diminuite la percentuale di trovare tardi e persone fissate con la vittoria.
 

Enmaphy

Birb
Sicuro che quell'amico non sia io? Ho iniziato a giocare a metà s5 e sono finito Silver IV, Vinte: 2 Perse: 8... quello che ho visto durante queste partite di piazzamento e in questi ultimi giorni, mi hanno fatto lacrimare gli occhi. 
Se in giro ti chiamano "forna" e il tuo nick su LoL è Sunshine TSM allora sì, sei tu :v
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samatarou

Used Nuzzle!
Se in giro ti chiamano "forna" e il tuo nick su LoL è Sunshine TSM allora sì, sei tu :v
Ahahah no, comunque per ora sto giocando Normal e si nota la differenza, la gente sa giocare e ti ascolta -> si vince.

Sono riuscito perfino ad arare uno Zed con il mio prediletto Kennen, finalmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MasterPinguino

Zoidberg
Sono main support, ma sto cercando di migliorare anche in top lane.
Anche io sono main support bro ;)

 
i consigli di ponty: non giocate ranked appena inizia la season, potete aspettare 1 mese e diminuite la percentuale di trovare tardi e persone fissate con la vittoria.

A saperlo prima... la s6 è la prima dove faccio ranked e ho sempre trovato troll. Adesso sono bronzo 2 per colpa di quei ritardati che non sanno nemmeno cosa voglia dire "dive" o che torre > kill. Come faccio ad uscire da bronzo? Come??
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante
Anche io sono main support bro ;)

 
 
A saperlo prima... la s6 è la prima dove faccio ranked e ho sempre trovato troll. Adesso sono bronzo 2 per colpa di quei ritardati che non sanno nemmeno cosa voglia dire "dive" o che torre > kill. Come faccio ad uscire da bronzo? Come??
Se sei main support e vuoi carryare in low elo prendi high damage supports like annie and brand e builda full ap
 

Hige

Hexxus
Mod
Domanda domandina, ero incuriosito da questo gioco, e mi chiedevo se qualcuno potesse spiegarmi un minimo le basi e come funziona e infine anche se servono accessori per pc in particolare (cuffie, joystick ecc...).

Grazias
 
Top Bottom