rumorino scheda gioco

Ghiro89

Zoidberg
salve a tutti,

sono nuovo di questo forum e spero di non essere troppo offtopic ora. :D

ho un dubbio atroce che mi ha assalito proprio ieri, nell' aprire il mio nuovo nintendo e il mio nuovo pokemon hg e mi sono accorto che "agitando" la scheda di super mario non si sente nulla; agitando quella di HG si sente un piccolo rumorino, come se c'è all'interno qualcosa che balla;

lo fa anche a voi? è normale o devo subito correre a cambiarla?

grazie a tutti in anticipo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto.

Lo fa anche la mia (SS) e penso lo facciano tutte. Dovrebbe essere il ricevitore degli infrarossi, che serve a comunicare con il Pokéwalker, che balla un pochino.
 

Ghiro89

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Ciao e benvenuto.

Lo fa anche la mia (SS) e penso lo facciano tutte. Dovrebbe essere il ricevitore degli infrarossi, che serve a comunicare con il Pokéwalker, che balla un pochino.
anche io sospettavo fosse il ricevitore, però non mi convinceva il fatto che ballava dentro; meglio così almeno stasera si inizia a giocare finalmente :D
 

gGiova

e-ehi.
francescotrainer ha scritto:
Che importano i giorni?Basta sapere che non fa il rumorino e basta.Comunque anche la mia (HG)lo fa.
Spero sia una battuta ...

Ho provato anche io, e si sente anche sul mio ... e devo dire però che non è fastidioso, anzi è un rumorino piacevole.
 

Porto

Amministratore di condominio
Giovva ha scritto:
Spero sia una battuta ...
quoto :D

Giovva ha scritto:
Ho provato anche io, e si sente anche sul mio ... e devo dire però che non è fastidioso, anzi è un rumorino piacevole.
inizialmente non avevo capito quale fosse il rumore ( lol ), solo che penso proprio che sia qualcosa comune in tutti i giochi.... XD
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
inizialmente non avevo capito quale fosse il rumore ( lol ), solo che penso proprio che sia qualcosa comune in tutti i giochi HG/SS.... XD
precisiamo altrimenti la gente si spaventa ;D

Si, sarà il sensore a infrarossi.
 

U.T.

Star
francescotrainer ha scritto:
Che importano i giorni?Basta sapere che non fa il rumorino e basta.
No!!! ROTFL :D

Comunque anche il mio HG lo fa... non che mi interessi troppo comunque ( anche se all'inizio non capivo )
 

XMandri

back from hell
francescotrainer ha scritto:
Che importano i giorni?Basta sapere che non fa il rumorino e basta.Comunque anche la mia (HG)lo fa.
Che senso ha chiedermi che gioco è se poi non lo vuoi sapere? Come dovevo risponderti?
 

Porto

Amministratore di condominio
Credo ci sia stato un grosso fraintendimento da parte di francescotrainer, nulla di più...... XD lol

comunque così si rischia di finire in OT.... XD
 

gGiova

e-ehi.
francescotrainer ha scritto:
Che dovevi rispondermi solo Kingdom Hearts.
Testuali TUE parole: "E che gioco è?"

Kingdom Hearts è una serie, se volevi solo sentire quello chiedevi "E che serie è?"

Fine OT.
 

Porto

Amministratore di condominio
ma non è nulla di sconvolgente, è solo un rumorino.....  :D

comunque Mr. Green, se agiti bene un po' si sente. XD
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Preferisco lasciare così.

PS: perchè conoscendomi sono talmente materiale, che potrei romperla, e non ci tengo poichè lì ho il meglio del locale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom