ultimo epic fail

Nova

Amico
questo risale a pochi minuti fa:

ho breedato un gastly x farlo di natura timida. 1 gastly modesta(non male, ma smogon lo consiglia timida vabbè) 2,3 e 4 ardita. arriva finalmente il 5 timida.

gli dò i primi 100 in atkspec e vel con gli integratori (sigh sigh il mio portafoglio piange) e poi lo alleno. si evolve in haunter, combattendo con pokemon che danno EV in speed e atkspec. lo faccio arrivare piano piano all'85, infamandolo dicendo: oh ma quando c***o hai intenzione di evolverti??????

finchè stasera, mi viene un colpo. mi cade il nintendo di mano(x fortuna ero sul letto) e resto così °_° x qualche minuto. mi era apena venuto in mente che x far evolvere haunter in gengare bidogna scambiarlo. EPIC FAIL!!!

qual è stato il vostro ultimo fail?
 

Porto

Amministratore di condominio
Fidati, ho catturato i tre felini in SS ma suppongo di aver sbagliato le nature.... Non oso andarle a guardare.... Mi toccherà comprare HG per rifare tutto con più attenzione.....
 

What If The Green

Rappresentante di classe
mewlegend ha scritto:
Fidati, ho catturato i tre felini in SS ma suppongo di aver sbagliato le nature.... Non oso andarle a guardare.... Mi toccherà comprare HG per rifare tutto con più attenzione.....
Non puoi ricominciare il gioco in SS?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ho chiamato Cyssy Togepi maschio e solo dopo averlo fatto evolvere in Togekiss mi sono accorto che era maschio! fortuna che era mio e che dopo gli ho cambiato soprannome!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
l'ultimo epic fail è stato stamattina a scuola.

Accendiamo il computer con il prof per vedere un film e cosa succede?

*non so come*

SI APRE IL GIOCO DI POKEMON RUBINO SUL COMPUTER CON IL VOLUME AL MASSIMO
.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Il prof non capiva cos'era, poi essendo a 100 il volume si è sentito all'inizio (quando si accende il gioco) il boato di Groudon troppo forte. Insomma è stato un EPIC FAIL coi fiocchi.

Poi però abbiamo trovato il film.
 

Seby_Guà

Amico
Il mio ultimo Epic Fail è stato quando facevo lottare a cazzo di cane i miei pokemon in verde foglia distribuendo le EVs in modo casuale pensando che poi le avrei azzerate con le bacche. Un giorno poi scoprì che le bacche apposite in VF/RF non esistevano :'(
 

Porto

Amministratore di condominio
Vabbe', io in verde foglia ho proprio ricominciato perché avevo fatto di quelle cose......

Altro che epic fail....
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Curiosità:

ma se con action replay ti fai appunto il trucco del pokemon leggendario introvabile (nel gioco in questo caso Groudon) per sbaglio lo ammazzi o si spegne il gioco non puoi riattivare il trucco e tentare di catturarlo nuovamente?

@mewlegend: potrebbe essere un epic fail perchè magari lui ha fatto il trucco per trovarselo Groudon e poi ha avuto il culo che gli capitasse shiny ma gli si è spento il gioco.
 
Mr.Green ha scritto:
@mewlegend: potrebbe essere un epic fail perchè magari lui ha fatto il trucco per trovarselo Groudon e poi ha avuto il culo che gli capitasse shiny ma gli si è spento il gioco.
Proprio quello :D :D :D :D :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Nova

Amico
Mr.Green ha scritto:
Curiosità:

ma se con action replay ti fai appunto il trucco del pokemon leggendario introvabile (nel gioco in questo caso Groudon) per sbaglio lo ammazzi o si spegne il gioco non puoi riattivare il trucco e tentare di catturarlo nuovamente?

@mewlegend: potrebbe essere un epic fail perchè magari lui ha fatto il trucco per trovarselo Groudon e poi ha avuto il culo che gli capitasse shiny ma gli si è spento il gioco.
no, credo che tu possa iserirlo quante volte vuoi.

domanda: ma con l'ar non puoi decidere già te se trovarlo shiny o no?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Il mio epic fail è stato mandare al 89 machoke credendo che prima o poi si evolvesse per livello!Alla fine ho fatto la lega con machamp al 100 XD.
 

Porto

Amministratore di condominio
...... che già non è difficile da battere, poi con un machamp al lv100.....

( fine OT )
 

Giaggi

Passante
lellomaxi98 ha scritto:
Il mio epic fail è stato mandare al 89 machoke credendo che prima o poi si evolvesse per livello!Alla fine ho fatto la lega con machamp al 100 XD.
Ma lo hai fatto evolvere per scambio alla fine o hai sbagliato a scrivere  :D ?
 
Top Bottom