Coproterapia.

Grifo94

Passante
ho 16 anni e l' acne. se anche funzionasse non lo farei MAI. in ogni caso l' ingestioni di feci non è nociva solo se le feci ingerite sono le proprie.
 

AMD

Amministratore di condominio
Grifo94 ha scritto:
in ogni caso l' ingestioni di feci non è nociva solo se le feci ingerite sono le proprie.
fonte di sta ebetata?

i tuoi stronzi non contengono batteri se sei te a mangiarli?
 

Seby_Guà

Amico
Connacht ha scritto:
Che topic di merda.
vomito.gif
Bisogna dirlo anche per restare in argomento di merda.

Comunque a quanto pare è pericoloso mangiarla solo se colui che ha "cacato" è portatore di malattie varie. Fonte

Grifo94 ha scritto:
La mia prof di biologia, che molto probabilmente ne sa di più di noi sull' argomento u.u
Con la tua prof di biologia parlate se sia nocivo o meno mangiare la merda? O.o
 

Connacht

:.::
Parlando d'altro:

Io vorrei vedere lo scontro dialettico fra Larm e Gualtiero "Shito" Cannarsi, sarebbe qualcosa di incommensurabilmente epico (ai livelli di Ercole vs Maciste, Godzilla vs King Kong, Senna vs Schumacher, Gika vs Justin Bieber, eccetera)...
 
Connacht ha scritto:
Parlando d'altro:

Io vorrei vedere lo scontro dialettico fra Larm e Gualtiero "Shito" Cannarsi, sarebbe qualcosa di incommensurabilmente epico (ai livelli di Ercole vs Maciste, Godzilla vs King Kong, Senna vs Schumacher, Gika vs Justin Bieber, eccetera)...
Vince Shito sull'otakuzoku e Larm sulla filosofia. l'eventualità che comincino a frequentarsi regolarmente davanti a tè e pasticcini è data 1,5:1.
 
L

Larm

Ipergorilla ha scritto:
Vince Shito sull'otakuzoku e Larm sulla filosofia. l'eventualità che comincino a frequentarsi regolarmente davanti a tè e pasticcini birra e combattimenti di cani ciechi radioattivi è data 1,5:1.
fixed.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Connacht ha scritto:
Parlando d'altro:

Io vorrei vedere lo scontro dialettico fra Larm e Gualtiero "Shito" Cannarsi, sarebbe qualcosa di incommensurabilmente epico (ai livelli di Ercole vs Maciste, Godzilla vs Ipergorilla, Senna vs Schumacher, Gika vs Justin Bieber, eccetera)...
O_O
 

Connacht

:.::
Ipergorilla ha scritto:
Vince Shito sull'otakuzoku e Larm sulla filosofia. l'eventualità che comincino a frequentarsi regolarmente davanti a tè e pasticcini è data 1,5:1.
Proprio adesso Shito sta conducendo una disfida culturale sostenendo che noi tutti non siamo altro che privilegiati che non hanno diritto a scioperare perché consumiamo senza produrre, abituati come siamo ad ingrassare nel benessere, e che in Giappone giustamente uno che è rimasto senza lavoro potrebbe morire su di una panchina senza che gli altri se ne accorgano. Non so quanto ci impiegherà a tirare in ballo qualche parallelismo con Evangelion o degli apprezzamenti verso la fanciullesca bellezza.

Visti gli argomenti, io in mezzo ci metterei pure Niccolò Carli magari, sarebbe davvero uno scontro fra titani, un'apocalisse!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grifo94

Passante
Ipergorilla ha scritto:
Cioè dici che è un'esperta nel mangiare la merda?

Basta con sti dirtyquote di merda.
quello che fa nel tempo libero non lo so, ma in classe è saltata fuori una discussione simile e la prof ha dtt qst..,
 
L

Larm

Connacht ha scritto:
Visti gli argomenti, io in mezzo ci metterei pure Niccolò Carli magari, sarebbe davvero uno scontro fra titani, un'apocalisse!
(OT : Non pensavo che Carli fosse famoso, a meno che non lo sia diventato negli ultimi 5-6 anni da quando ho smesso di leggere IAMM...)
 
Top Bottom