Coproterapia.

Connacht

:.::
Beh dal mio punto di vista è uno dei blogger più conosciuti, anche più di Shito che alla fine è confinato nella comunità degli anime-watchers.

Il suo difetto è che è troppo terra-terra e pragmatico, non fa cioè le vostre lunghe dissertazioni filosofiche/psicanalitiche, che sono ciò che voglio in una lotta all'ultimo sangue e all'ultimo byte.

Per esempio, può essere riscontrabile nel pensiero di Hegel un penserio anticipante la Tesi dell'angelo crudele (e quindi di conseguenza formare la catena Hegel ---> Gundam ---> Evangelion), tale da considerarlo il precursore dell'otakuzoku e del decadimento sociale nella civiltà occidentale? Il momento intellettivo astratto può spiegare aprioristicamente il desiderio di ritorno uterino di Shinji? Orange Road è, nell'ossatura di base, l'erede sentimentale dell'Odissea, oppure sono sovrainterpretazioni? Dando per scontato che entrambi ritengono il cibo americano spazzatura, mangiare pastasciutta e fiorentina con le posate è un normale atto associabile alla nostra cultura oppure è una barbarie buona solo per insudiciarsi la bocca di sughi grassi e appesantirsi rozzamente lo stomaco (giuro, l'ha detto)? La traduzione che farebbe Larm dello Zarathustra nietzscheiano è realmente fedele all'idea del filosofo tedesco così come lui l'aveva avuta e al suo dinamismo linguistico-culturale, oppure pecca di semplicismo derivante dall'italica abitudine a dozzinalizzare/popolanizzare e quindi di conseguenza a volgarizzare (perché la radice etimologica di popolare e volgare è la medesima)?

Meglio una pura lolita o una chanteuse mesmerizzante?

L'universo esiste? E se non esiste, chi lo spiega a Valeria Marini (cit.)?

Ah, altro che coproterapia adottata al posto di un dermatologo.

Cosmico.
 
L

Larm

Penso che abbia semplicemente meno tempo libero, oppure che legga libri meno noiosi.

(PS : la prossima volta non potresti semplicemente mettermi le banconote nell'elastico delle mutande come fanno tutti ?)
 
Top Bottom