Grave errore, Windows xp si riavvia

fr°A°

°A°
.___.

Stavo per fatti miei su Internet quando all'improvviso il Pc prima da segni di squilibrio e poi si riavvia.

Una volta riavviato mi dà il seguente errore:

2lu3rlw.png


Ora partendo dal presupposto che tengo Avast con licenza e tutto, questo errore da cosa sarà stato causato? Devo iniziare a preoccuparmi?

*inizia la scansione*

Comunque sia ne parlerò con mio padre stasera che a sua volta ne parlerà con il tecnico *ocomesichiama* di fiducia. °A°
 

Sin

the ultramegamaster
difficile dirlo... è la prima volta che ti succede, o cmq non succede ciclicamente? molto probabilmente c'è stata una schermata blu (con riavvio immediato, che è impostato di default) dovuta a qualche driver in conflitto, ma questi messaggi di errore sono sempre un po' criptici da interpretare
 

fr°A°

°A°
Grazie per la risposta.  ^__^ Mi sembra che sia la 2a volta che mi capita... :\ A distanza di 2-3 mesi.

E pensare che qualche giorno fa ho cancellato l'immagine dello scorso errore che avevo salvato... almeno potevo vedere se era lo stesso.

Prima che si riavviasse lo schermo era diventato nero.

Il computer è pressoché nuovo, quest'estate (Luglio) il vecchio era partito per l'altro mondo e ho dovuto farmene fare uno da capo, recuperando, fortunatamente, tutto ciò che avevo nel vecchio.

Comunque Avast ha finito e ha trovato 0 file infetti.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
invia la segnalazione a microsoft, se è un problema dell'os è probabile che lo risolveranno in uno dei prossimi aggiornamenti... se è un conflitto tra driver, prova a fare caso alle periferiche che usi al momento dell'errore...
 
Top Bottom