Leslie Nielsen è morto...

Launcher

Vreo T0@d
Vorrei aprire questo topic per ricordare uno degli attori piu comici di tutti i tempi

LESLIE NIELSEN

è morto domenica all'eta di 84 anni.
 

XMandri

back from hell
Buonismo. Settimana scorsa, tu come altri 90mila italiani sapevate amalapena che esisteva. La gente diventa importante solo quando muore, a quanto pare.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Buonismo. Settimana scorsa, tu come altri 90mila italiani sapevate amalapena che esisteva. La gente diventa importante solo quando muore, a quanto pare.
Se è per questo io manco sapevo chi era.

Quindi me ne frego.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Shikamandri ha scritto:
Buonismo. Settimana scorsa, tu come altri 90mila italiani sapevate amalapena che esisteva. La gente diventa importante solo quando muore, a quanto pare.
(a parte il fatto che io manco so chi sia).

Al giorno d'oggi sai quanta gente si accorge di una persona solamente quando muore?
 

XMandri

back from hell
@ReDeiCalamari:Infatti, pure per me la morte di sconosciuti, che siano 15enni stuprate dagli zii o attori morti di gelosia per justin bieber, non tocca minimamente. Sarebbe come dire che le loro vite valgono più di quelle delle vittime dei conflitti civili nel sud del mondo.
 

DDX

Great!
Mod
Ha fatto vari film (non ricordo bene se erano due o tre) della serie Una pallottola spuntata che mi sono piaciuti un sacco, ha fatto Superhero e Scary movie (il 4° mi pare). A me come attore è sempre piaciuto. R.I.P.
 

Steph

Great Teacher
Mod
consiglio a tutti "spia e lascia spiare" e di ripensare alle cazzate scritte in questo topic, grazie
 

Auron

Parroco
"L'aereo più pazzo del mondo", la serie di "Una pallottola spuntata". Un genio della comicità, altro che filmetti alla scary movie.
 

Devil93™

More then devilish
Veramente un ottimo attore =)

Ammetto ke solo quando lho sentito mi sn ricordato ki era, anke se c'ho messo un pò :D "

Sentissi i miei capezzoli! [cit. Scary Movie 4] =D

Cmq mi spiace, mi ha fatto fare tante risate, r.i.p.
 

methius88

Passante
proprio bel film quello. bravo Max! tu sì che te ne intendi! comunque per me non è vero per me la gente è importante quando muore: io vedo ogni tanto i suoi film quando non c'è nulla in TV. quando ho saputo della sua morte...non ho dormito affatto bene, prova del fatto che ho ancora le occhiaie, ora... :D :D :D

ne sono davvero dispiaciuto...scusate ma in questo momento ho gli occhi che mi bruciano un pò...

ecco...'na lacrima...scusate  :D
default_chirolp_gusun.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Rest In Peace, Leslie Nielsen

methius88

P.s: mi sono ripreso dal pianto di prima(erano anni che non mi sfogavo), stavo pensando di fare una lista di film che lui aveva fatto prima della sua morte. alcuni li sapete già, quindi non li scriverò. ecco: I quattro sul sentiero di sparo - Settimo potere - Mistero in galleria - L'avventura del Poseidon - Le strade di San Francisco - Grand Jury - Project: Kill - Sixth and Main

- Future animals - Le strabilianti avventure di Superasso - Poliziotto privato: un mestiere difficile

- Città in fiamme - Non entrate in quella casa - A Choice of Two - Foxfire Light - Obiettivo mortale - Creepshow 

- The Creature Wasn't Nice  (- The Patriot - Progetto mortale(stesso titolo)) - Soul Man - Pazza

- Home Is Where the Hart Is - Curve pericolose - Riposseduta - Caro Babbo Natale - L'occasione della mia vita

- Digger - Guerrieri del surf  - S.P.Q.R. 2000 e ½ anni fa - Spia e lascia spiare (- Family Plan - Un'estate sottosopra)

- Mr. Magoo  - Il fuggitivo della missione impossibile - Pirates: 3D Show - Chi sono? Babbo Natale?

(- 2001 - Un'astronave spuntata nello spazio) - Camouflage (- Alaska, sfida tra i ghiacci)  - Men with Brooms

- Music Within - Stan Helsing - Spanish Movie (gli ultimi due sono recenti) - Quelli della pallottola spuntata(questo l'hanno fatto prima della trilogia Pallottola spuntata)

se volete ricordarlo o sapere chi era, vi consiglio di scegliere uno di questi e guardarli. Buona visione!

R.I.P. Leslie William Nielsen (11 febbraio 1926 –  28 novembre 2010)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lo conosco per i film Scuola di Polizia. Era un comico forte. Per il resto non conosco la sua vita privata.

Riposi in pace.
 

DDX

Great!
Mod
Leslie Nielsen non ha mai fatto Scuola di polizia, magari ti confondi con Leslie Easterbrook (che è una ragazza).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Il fatto che in diversi lo asseriscano, non la rende automaticamente una cosa vera. Come qualcuno ti ha già detto altrove, non devi prendere come oro colato tutto quello che circola sul web. Se non ti fidi, guardati i film che fai prima e verifica di persona.

Può forse avere avuto una certa somiglianza (molto vaga) con l'attore che interpreta il capo della scuola di polizia, ma si tratta comunque di persone diverse.
 
Top Bottom