metodo sicuro al 100%per sdoppiare pokèmon in totale sicurezza

Mistero

Avatar by Qwi
allora,prima di tutto preciso che il trucco l'ho scoperto io e l'ho anche testato con buoni risultati,è un pò lungo ma è astenio dal cancellare i salvataggi.

1-andare allo schermo del pokewalker dove dice ricevi un regalo ecc...

2-metti un pokemon nel pokewalker

3tieni premuto il tasto su della pulsantiera di comando e premi contemporaneamente select e R

4-scambiare il pokemon ottenuto

5-far tornare il pokemon dal pokewalker nel modo tradizionale

6-fatti ridare il pokemon scambiato nel passo 4

7-ora hai clonato il pokemon,contento?
 

XMandri

back from hell
Ero rimasto che una volta fatto tornare il pokèmon con  select+r+su non potevi riprenderlo dal pokèwalker :|
 

Mistero

Avatar by Qwi
boh a me ha funzionato :D

con quei tasti lo fai tornare conme se avessi perso il pokewalker,poi io lo faccio tornare normalmente e me lo da

HO CAPITO

dopo aver preso il pokemon l'hai scambiato?è importantissimo
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
l'ho già letto su un altro forum. dicevano che se ti riprendi il pokemon quando hai l'altro nel tuo salvataggio (non importa dove) si sovrappongono, quindi non lo clona.
 

Mistero

Avatar by Qwi
no,il pokemon una volta preso la prima volta lo SCAMBI poi prendi l'altro dal pokewalker ed infine ti fai ridare l'altro,io l'ho fatto con groudon e non si sovrappioneva :D
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ora provo a sdoppiare un Sandlash (la mia cavia), se funziona mi metto a sdoppiare altri.

Funziona! Ora ho due Sandlash.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Launcher

Vreo T0@d
a me non funziona, dopo averlo scambiato, lo faccio ritornare sul ds e me lo manda alla natura

che.... :D ; :D :D :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Lies

Zoidberg
Boh sono strani questi metodi col pokegear, ad alcuni funzionano ad altri no...

Poi come minimo appena lo si prova con un pokemon serio non funzione  :D ;

Comunque nel metodo semplice che ancora non ho testato, ma che potrebbe essere applicato anche in questo caso, diceva di fare molti passi per fare in modo che il pokemon salisse di un livello (oppure di far salire di livello l'altro), in questo modo sono diversi e il gioco li DOVREBBE riconoscere come tali (diversi) e quindi farli tenere entrambi...
 
Top Bottom