repliche prime stagioni Pokèmon

Mistero

Avatar by Qwi
sul popolare sito"

Pokèmon Millenium
"è stata lanciata una petizione per far replicare le prime stagioni dei Pokèmon su K2,cliccate il link per accedere alla petizionehttp://www.petizionionline.it/petizione/petizione-per-il-gruppo-turner-mediaset/2346

inviterei tutti a partecipare
 

Mens

Amministratore di condominio
Mi pare di aver colto casualmente su K2 qualcosa della saga di OAC abbastanza di recente, o sbaglio?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Menshay ha scritto:
Mi pare di aver colto casualmente su K2 qualcosa della saga di OAC abbastanza di recente, o sbaglio?
Anch'io qualche settimana fa mi era capitato di vedere l'episodio con il Dragonite di Sandra nella stagione di OAC..
 

DDX

Great!
Mod
Si, sia su K2 che su Boing le serie erano ricominciate. Su K2 non so a che punto siano, su Boing dovrebbe aver incontrato Vera da poco.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
DDX ha scritto:
Si, sia su K2 che su Boing le serie erano ricominciate. Su K2 non so a che punto siano, su Boing dovrebbe aver incontrato Vera da poco.
L'ho guardate quelle su Boing. Fino a poco tempo fa Ash doveva andare alla Conferenza Argento anche no?
 

Porto

Amministratore di condominio
Con boing non si capisce niente... Adesso ci sono ancora?  Cambiano sempre orario.....
 

U.T.

Star
mewlegend ha scritto:
Infatti, anche io sapevo così, ma adesso trasmettono altro..... Boh.....
Su Boing hanno così tanti cartoni e telefilm che non sanno mai cosa trasmettere :D e mischiano tutti gli orari dei programmi.
 

Porto

Amministratore di condominio
Non si capisce più nulla..... Ero curioso di vedere queste due o tre puntate a cavallo tra johto e hoenn..... Vabbe'.....
 

methius88

Passante
ma la cosa che mi viene da dire, anche se non è impertinente a questo topic: ma quando porteranno i nuovi episodi dopo quelli dello scioglimento del team galassia? comincio seriamente ad arrabbiarmi del fatto che in giappone ed in america siano a passo con la serie...ormai io quegli episodi li avrò rivisti almeno 4 volte ciascuno(ma dopo la seconda, già cambiavo appena capivo che le avevo già viste)!!! :D :D :D

se qualcuno lo sapesse, me lo dica perchè non riesco proprio a capirne il motivo.

methius88
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
methius88 ha scritto:
ma la cosa che mi viene da dire, anche se non è impertinente a questo topic: ma quando porteranno i nuovi episodi dopo quelli dello scioglimento del team galassia? comincio seriamente ad arrabbiarmi del fatto che in giappone ed in america siano a passo con la serie...ormai io quegli episodi li avrò rivisti almeno 4 volte ciascuno(ma dopo la seconda, già cambiavo appena capivo che le avevo già viste)!!! :D :D :D

se qualcuno lo sapesse, me lo dica perchè non riesco proprio a capirne il motivo.

methius88
La nuova stagione inizierà quest'inverno. Si chiamerà Sinnoh League Victors. Ash perderà la lega e Lucinda perderà al Gran Festival. Nulla di positivo dunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Bagon2000, ti consiglio di mettere sotto spoiler.... In un secondo hai svelato tutto.... Ti converrebbe aggiustare....
 

methius88

Passante
credo che in parte sia anche mia colpa. chiedo scusa a nome di tutti...comunque forse(e ripeto forse perchè sono sicuro che lo sappiate già) su k2 la serie pkmn torna al 9 gennaio 2011 dalle 18 con nuovi episodi. sinceramente era ORA! :D ;

methius88
 

Mens

Amministratore di condominio
Lo streaming non autorizzato dagli aventi diritto, ovviamente. Salta fuori che il sito ufficiale USA ha delle puntate caricate che da quanto ho capito sono complete (in Inglese).
 
Top Bottom