Kalun's story

Premetedo cha adesso va di moda scrivere storie su allenatori di Pokémon... Ecco la mia schifezzuola!

N.B: coloro che posteranno in questo topic se vogliono potranno essere aggiunti nella fic

Parte №1:Kanto



Capitolo №1: L’inizio di una grande avventura

-SVEGLIA!

-Uhm mamma voglio ancora dormire…

- Ho detto: SVEGLIA!

-Ok va bene non c’è bisogno di gridare cosi tanto! Mi alzo!

Kalun era nella sua stanza, con sua madre vicino ce lo incitava a svegliarsi. L’altro giorno aveva compiuto dieci anni, quind poteva fare l’allenaotre di POkémon; cosi, in onore della nuova avventura che avea intrapreso, aveva fatto un’orgia che si concluse alle tre di notte.

SI stiracchiò e seguì sua madre per la colazione. Da dietro le finestre vedeva la  magnifica regione di Kanto, in cui viveva. Fece colazione con la madre e sua sorella maggiore, una grandissima rompiballe.Mangiò in fretta, mentre sua sorella lo assillava con le sue acidità. Soprattutto si soffermava sul fatto che Kalun voleva battere tutte le leghe.

-E  una cretinata, come te!ù

- Al massimo sarai tu a fare cretinate!

-NO!

-SI!

-NO!

-SI!

-NO!

-SI!

-SI!

-NO!

-Ok vedi che ho ragione io, cara Degas?

-ORA BASTA VOI DUE! SMETTETELA!

I due si zittirono e finirono la colazione, poi Kalun si precipitò fuori, per andare al laboratorio del prof.  Oak. Quando giunse, vide il professor Oak solo soletto nel suo laboratorio.

-Vorrei iniziare la mia avventura!

-Mi dispiace, ma i Pokémon sono stati già tutti presi.

Blum-blum

-Oh, ch bella pistola Magnum 634 che hai! Dove l’hai comprata?

-E carica al massimo, lo sa?

-Oak, oak

Oak  si guardò intorno e si avvicinò ad un tubo nel soffitto, e gridò:

-Gary! Dammi i tuoi tre starter! Gli devo ispezionare prima che tu parta!

-Ma…  Nonno…

-Niente ma, e ora dammeli!

-Ok, Oak

Dal tubo rotolarono giù tre Pokéball, e il prof Oak le prese e le porse a Kalun, che avanzò per prenderne una.  Oak ritirò la mano e disse: ti darò un Pokémon, ma prima una osa: sei un ragazzo o una ragazza?

Kalun- O.o

Oak-Allora, sei un ragazzo o una ragazza?

Kalun-  :D



Oak- RISPONDI!

Kalun- Perché non si capisce che sono maschio?  :D

Oak- Ok, alla fine me l’hai detto.

Kalun- O.o

Oak-Scegli un Pokémon

Kalun si avvicinò e prese due Pokéball, perché di più non ne riusciva a tenerne, con una sola mano.

Oak- Ehi, ridammene una!

Blum-blum

Oak- LA tua magnum 634 è molto splendente, lo sia vero? :D

Kalun- Ok, Oak arrivederci

Oak- CIao!

Kalun uscì m sulla soglia incontrò sua sorella che voleva pure lei iniziare la sua avventura: a dieci anni si era ammolata del Pokérus e solo adesso poteva prendere un Pokèmon, quando era completamente guarita.

Degas- Come mai hai due Pokémon? Dammente uno!

Kalun- Ok, ma a patto che tu mi dia quella cosa

Degas non ci pensò neppure.  “Accetto” disse. Kalu le lanciò una Pokéball nell’occhio e si prese il Mini-computerino-portatile ce sua sorella gli aveva fottuto qualche tempo fa.

Mini-computerino-portatile(MCP)- Oh, finalemente fuori dalle grinfie di quella vipera. Oh no, di nuovo tu!

Kalun-SI sono di nuovo io!

MCP- Ok,ok. Vedo che hai preso il tuo starter: chi è?

Kalun aprì la sfera dalla quale uscì un charmander.

Kalun-Ehi, che carino! LO voglio accarezzare!

Come detto, Kalun si avvicinò, ma venne morso da charmander.

Kalun- Ahia! Guarda o ti comporti bene, o ti faccio stare con sti due tizi (1)(


).Charmander, vedendole le armi dei due devastanti tizi, si fece quieto

All’improvviso Oak uscì dal laboratorio e disse- mi sono dimenticato di darti il Pokédex: tienilo!

Kalun lo prese e l0o mise dentro il MCP, che si rìtrasforno nel Pokédex: un’abilità che aveva solo MCP

Kalun-Ok adesso che ci siamo tolti dalle scatole Oak e mia sorella possiamo partire.

Nisero piede nell’er ba alta, e qualcosa cambiò…
 

Mistero

Avatar by Qwi
bell'inizio

Kalun- Ahia! Guarda o ti comporti bene, o ti faccio stare con sti due tizi (1)(

e Chuck Norris?Higlander l'omino immortale?comunque sono terribili terribili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dopo due settimane di ozio totale, ecco il capitolo 2!

N.B: CHnque posti in questo topic sarà aggiunto nella fic assieme a quelli che hanno postato sopra.

Capitolo №2: Percorso 1 & Smeraldopoli

AL posto dell’erba, ci furono due spiazzi rotondi di colore giallo. SUuno stava kalun, sull’altro un magnifico esemplare di Oshawonna.

Kalun -Wow, un rarissimo Oshawonna!  Sarà mio!

MCP- Ti ricordo che siamo nella prima generazione, non ci sono ancora i Pokémon della 5° gen  :D   E poi secondo me non ti farai nulla con un Pokémon il cui nome assomglia ad una marca di lavatrici :D

Kalun – E chi se ne fotte! Vai charmander usa graffio!

Charmander uscì e, non volendo stare con i tizi precedentemente citati, attacco Oshawonna dandogi n bel po’ di danni. Ma il Pokémon d’acqua lo attacco con una mossa che fece restare perplesso anche un viandante c stava facendo uno spuntino:

tumblr_l83bbqrbo01qzxegjo1_250.png


Charmander rimase stupito e andò ko.

Kalun-Vai, MCP!

MCP- Aahh!

Il povero Mini-Computer-Portatile andò a finire in tesa al povero Oshawonna, mandandolo ko.

Kalun-Vai pokéball!

MCP-Tu non hai Pokéball O.o

Kalun- Ops, è vero!  Adeso vieni qui!

MCP- Ti ricrdo che per muovermi devo essere collegato a degli elementi meccanici che consentono il movimento :D

Kalun- Eh?

MCP- Devo essere fuso con qualcosa che può camminare ignorante
default_chirolp_gusun.gif


Kalun- Io non sono un’ignoran.. Ehi, dov’è finito Oshawonna?

Intanto il piccolo Pokémon si era ripreso ed era fuggito. All’improvviso la porta del laboratorio del professor Oak si spalancò(difati erano davanti al laboratorio) e ne uscì il proprietario, porgendo qualcosa a Kalun.

Oak- Ecco, tieni qualche Pokéball per catturare dei nuovi Pokémon!

Kalun-E me le dai solo adesso?!

Oak-Ma tu sai quanto tempo ci serve per fabbricare una Ball? Bisogna trovare un Emo, convincerlo a donare i suoi genitali alla Devon, poi fare un lungo e accuratissimo processo sennò si rischia di fare il rompiballe, e poi venderle!

Kalun- O.o

MCP- O.O

Oak- Adesso ci manca solamente o.O !

Kalun & MCP- 
default_chirolp_gusun.gif


Charmander- o.O

Oak- Che c’è, almeno charmander si è ripreso!

Kalun- Meglio che non dica quello che voglio dire :D

Oak- Perché?

Kalun- Lasciamo stare, io vado.

E  cosi Il nostro eroe si avviò per il percorso 1, inconsapevole di ciò che lo avrebbe atteso.  Passò per l’erba, dove nello spazio di mezzo metro quadro stavano maree di Wailord, che stranamente non aggredirono il ragazzo. Kalun arrivò ad un certo punto del sentiero, quando sbucò un tizio che li disse- Dammi tutti i tuoi soldi, sennò la Devon ti perseguiterà fino alla morte vendendo pozioni scadute e MT non autorizzate!

Blum-blum

Tizio della Devon- Oh, che  bella pistola che h… Ecco, tieni una pozione! :D ;

E cosi dicendo se ne andò in fretta e in furia. Kalun prese la pozione e arrivò fino alla fine del percorso, dove lo attendeva la città di Smeraldopoli. Era magnifica. La palestra era chiusa, ma c’erano altre attrazioni importanti, ma Kalun fù distratto dalla voce di un tizio che gli diede un pacco .

Tizio- Sono l’assistente del prof.Oak, consegnali questo pacco.

Kalun.ù- Quindi devo tornae indietro! Non glielo puoi dare t?

Ma l’assistente era già svanito.

Kalun si voltò e  iniziò a camminare verso il percorso 1, ma venne bloccato da un poliziotto che gli disse- Cos’hai in quel pacchetto? Sei uno spacciatore, vero? Sappiamo benissimo che l’assistente del prof. Oak faceva le canne, e Oak se le fumava, ma non gli abbiamo ancora colto sul fatto! Quindi vieni con me!- E cosi dicendo fece scattare le manette ai polsi di Kalun, e lo portò in un edificio bassol. Entrarono e passarono lungo un corridoio, fino ad entrare in una stanza, dove c’erano due tizi.

Tizio n°1- Ben fatto, avete trovato questo criminale. A proposito,  piccolo spacciatore, io sono Frederick, Bosli Iogann, in poche parole FBI

Tizio n°2 -Io invece sono Carl Imast Archio, in poche parole CIA

Kalun -O.o

FBI-Che c’hai da guardare cosi?

Kalun- Voi non avete i diritti per arrestarmi
default_chirolp_gusun.gif


CIA- E invece si! Boule, porta fuori questo criminale.

Il poliziotto che aveva preso Kalun lo spintonò fino a farlo uscire dalla stanza, farlo camminare per qualche metro e farlo entrare nel sotterraneo, dove Kalun rotolò giù per i gradini. La porta si chiuse e Kalun si ritrovò solo.

MCP- Ehi, brutto Pokématenick, ti sei scordato di me!

Pokématenick -  -100 euri

MCP- Ok, ok

Stavamo diceno? Ah, Kalun si ritrovò da solo con MCP nel sotterraneo, o almeno cosi credeva…
 
_frappuccina ♥ ha scritto:
non so se è fatto apposta ma sarebbe Oshawott.
O.o

EPIC FAIL, il mio

Mr.Green ha scritto:
Charmender finì K.O poi MCP finisce in testa a oshawott e lo mette K.O è la parte che mi è piaciuta di più!
Ed è solo l'inizio...

VOlete essere aggiunti tutti eh? Si apisono, i vostri pensieri avdi di potere e fama  :D ;
 
Nessun altro interssato a farsi aggiungere nella FIC?Oltre a :

Bagon2000

rayquazaciro98

_frappuccina ♥

Mr. Green

fra97

mewlegend

M &C (lo aggiungo anche se non ha postato)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Pokématenic ha scritto:
Nessun altro interssato a farsi aggiungere nella FIC?Oltre a :

Bagon2000

rayquazaciro98

_frappuccina ♥

Mr. Green

fra97

mewlegend

M &C (lo aggiungo anche se non ha postato)
semmai fai il capitolo con questi 7 utenti e poi (se sono d'accordo gli altri) capitolo per capitolo ne aggiungi altri no?
 
Top Bottom