Kalun's story

Obscure Worrior Demon ha scritto:
davvero bella

mi piacerebbe entraren anche a me, se vuoi.....

ora ti mando un mex
Mi dispiace, ma puoi entrare solo nella prossima regione  :)

Lo faccio per avere un pò più di ordine, ma se mi viene in mente qualche ruolo adatto a te ti aggiungo  ;)
 
Scusate per l'attesa... u_u Tra poco faccio il 5°

Capitolo №4: La prima cattura non si scorda mai

Kalun- TOGLIETEMI ‘STO COSO DI DOSSO!

‘Sto coso- Cate-cate!

Frapuccina- E un banalissimo Caterpie!

Kalun- Ok, allora lo catturo! Vai charmander, usa braciere!

Charmander quel braciere che aveva messo ko squirtle, ma su caterpie sembrava non avere effetto.

Tutti:- Ma che cazz?...

Charmander provo una ventina di volte, minacciato spinto dal suo allenatore. Alla fine charmander aveva la gola secca, e nessuno aveva il Tantum verde, cosi uso graffio.

MCP-Caterie è esausto!

Kalun- O_o Lancio la sfera.

La sfera vorticò vagamente nel’aria fino a poggiarsi molto dolcemente sulla testa di Caterpie con una velocità seconda solo a quella della luce.

MCP- Caterpie è stato catturato!

Kalun- Me rules!

Tutti gli altri- O_o Ma non conosci l’inglese?

Kalun stava per obbiettare, quando dai cespugli uscì una banda di Pokémon pronta ad attaccare il gruppo.

Un Pidgey dispettoso ando a combattere con Ciro, una Jigglypuff contro Frapuccina, un Ekans contro Mr. Green,  un Weedle contro Bagon2000, un Nidoran per fra97,  un Diglett per M & C e infine… Un MEW per Mewlegend.

Mewlegend- Non ci credo. In tutte le FIC incontro un Mew!

Mew- Ditto!

Il mew si trasformò in un banalissimo Ditto!

nikyyy1295546712.jpg


                    O

                  o

Mewlegend°

Mr. Green-Non stare lì impalato, cattura quel Ditto!

Infatti l’uomo-tigre aveva catturato il suo Ekans, ma non con Bulbasaur:  infatti era troppo calmo per attaccare. Cosi Mr.green fece venire un infarto a Ekans solo facendogli vedere la machera che teneva sul viso, e riuscì a catturare il serpentone.

Intanto, Ciro cercava di battere Pidgey:

Ciro- Bulbasaur, usa azione!

Niente

-Usa foglielama!

Niente

-Fa qualcosa!

Bulbasaur- Ronf!

Ciro- Perché non attacca!?

Pokématenic- Tu  l’hai voluto pigro, adesso sono ca**i tuoi!

Ciro imprecò facendo stupire il povero Pidgey e convertendolo al Questianesimo!

Ciro- Bene! Adesso è mio!

Intanto frappuccina aveva catturato Jigglypuff offrendoli del cibo.

CIro- Mozzarella, un Pokémon da femminucce!

Frapuccina- Femminucce!? Jigglypuff fagli vedere!

Jigglypuff volle attaccare, ma sapeva usare solo Canto. Cosi diede una botta nei gioielli di famiglia a Ciro.

Ciro- Adesso sono un Mistero: non so se dopo questo intervento chirurgico sono maschio o femmina. Ohi che dolore!

Cosi Ciro diventò Mistero!

Intanto fra97 con un po’ d’algebra e con le equazioni a tripla incognita aveva eroso il piccolo cervello di Nidoran facendolo diventare un secchione matematico e quindi un discepolo di fra97

M & C aveva distrutto diglett sedendocisi sopra, e Bagon200 stava saltanto a destra e a sinistra per la puntura che weedle gli aveva dato, ma che era riuscito lo stesso a catturare bloccandolo con le ali strappate dal suo giubbotto.

Bagon2000- Adesso mia madre mi ammazza! u_u

Kalun- Tu non dirglielo e basta.

Bagon2000- Hmmm…

Melwgend sava cercando di catturare quel Ditto, che aveva assunto la sua forma.

Mr. Green- Adesso contro chi lancio la Pokéball?

Bagon2000- Io ho un idea: Ambarabà ciccì coccò tre civette sul comò che facevano l’amore con la figli del dottore. Il dottore s’ammalò, aAmbarabà ciccì coccò!

Uscì quello di destra, e fra97 lanciò la Pokéball, colpendo Mewlegend in pieno viso

Mewlegend- MAVAF*****LO!

Pokématenic- calmi, calmi, non utilizziamo codesti termini volgari.

Intanto che Ditto si era distratto, Frapuccina lanciò la Pokéball al posto di Mewlegend, catturandogli un pokémon. Cosi adesso che ognuo aveva un Pokémon, si diressero verso la città di Plumbeopoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
0_oi miei gioelli...dovrò vendicarmi con te o con Frappucina?ambarabaciccicocco...con te!!!POKèMATENICK NON RESISTERAI ANCORA PER MOLTO I MIEI INFLUSSI MENTALI TI STANNO SGRETOLANDO LA MENTE!!!comunque bella
 
Top Bottom