Kalun's story

Scuasate il ritardo ma credo che tre pagine di word in scirttua mignon mi possono giustificare.  :D ;

Ah, e spero che vi piaccia

Capitolo №3: Palazzo Giudiziario e Bosco Smeraldo

???- Ehi, c’è un nuovo arrivato!

Kalun si voltò a guardare chi era. Dietro di lui vedeva solo il buio totale

???2- Ah, è vero, non sei ancora abituato a buio.  Rayquazaciro98, accendi la lampada, abbiamo compagnia!

Rayquazaciro98- Ronf!

???2- Ti ho detto  accendila Ciro!

Rayquazaciro98/ciro- Ah, cosi va meglio.

???3- Sai, a lui non piace quando lo chiamano per nick. Preferisce Ciro. A proposito di nomi, io sono fra97, e tu?

Kalun- Io sono Kalun, e lui è MCP

???4- Eh? Dov’è questo MCP? IO non lo vedo.

MCP- Non mi vedi perché…

In quel momento Ciro riuscì finalmente ad accendere la lampada, e Kalun vide gli altri prigionieri: erano sette in tutto:6 ragazzi e 1 ragazza.

Ciro aveva un costume verde con quattro corna sulla testa (corna del costume, eh) e degli occhiali. Fra97 aveva il costume da Lugia con due maniche enormi ed un libro in mano. La ragazza aveva dei vestiti su ognuno dei quali c’era una Pokéball blu e una targhetta con scritto “Wikificatrice”. Uno aveva una maschera da tigre e degli occhiali. Il resto del suo costume era verde.  Uno aveva un costume da Bagon e un giubbotto con due scritte “Bagon, tu un giorno volerai” e “Il mio sogno è di volare”. Uno ava un buffo costume da Mew, con una coda ingombrante, un cappellino alla Potuguese d’Ace colorato come il cielo stellato. L’ultimo aveva un semplice giubbotto con tre segni a caratteri cubitali: M, & e C. Tuti si presentarono a vicenda. La “”Wikificatrice” si chiamava Frapuccina, il ragazzo con la maschera da tigre Mr. Green, quello ol cstume da Bagon, Bagon2000; quello col costume da Mew Mewlegend e l’ultimo si chiamava Eman … ehm … M&C come stava scritto sul suo giubbotto. Anche Kalunsi pesentò e fece vedere a tutti MCP.

Fra97- Oh, che bello! Sai per caso trovare due incognite in un equazione alla 3 potenza?- chiese rivolta a MCP.

Tutti gli atri- Eh? O.o

Pokématenick- E algebra, ignoranti!

MCP- Ancora tu?

Pokématenick- Meno altri 100 euri

MCP-OK, ok.

Poi MCP fu passato i mano in mano tra i vari allenatori, fino a quando non raggiunse Bagon200, che se lo prese, andò in un angolo e iniziò a usare come console per i giochi della Nintendo.

Intanto il gruppetto sotterraneo raccontò che anche tutti loro, a parte Ciro, erano finiti per lo stesso motivo: avevano preso il pacco dell’assistente del prof. Oak. Ciro invece era arrwstato perché non solo aveva preso il pacco contente le canne, ma se l’era pure prese!

Kalun seppe che ognuno aveva un solo Pokémon, scelto tra i tre stater. Mr. Green e Ciro avevano scelto bulbasaur,  M&C e Bagon2000 charmander e Fra97, Mewlegend e Frapuccina squirtle.

Il gruppetto stava parlando del metodo di torturare Oak, quando Si sentì un urlo-SONO ARRIATO PRMO! TRON LEGACY SPACCA!

Era Bagon2000 che aveva vinto un videogioco presente sull’hardisc di MCP.

MCP- Congratulazioni! Adesso potresti lasciarmi in pace?

Bagon2000- NO! VOGLIO RINVICERE!

Il ragazzo prese MCP e premette una serie di tasti. Subito da MCP scaturì  un raggio di luce che fece un buc nel pavimento.

Tutti- O_o

MCP- Che c’è, non esiston bagni per apparecchi elettronici

Tutti- O_O

Frapuccina- Sentite ragazzi quella detonazione dev’essere molto udible. Presto verrà quel tizio. Dobbiamo scappare.

Mr.green- E come, scusami?Mica abbiamo un tunnel di fuga :D

M&C- Invece si: quello che ha fatto MCP

Kalun- SIetedei geni!

Pokématenick- Oppure sei tu che sei ignorante.

Kalun- :D

Pokématencik- -150 euri

Kalun-Ok,ok

Ciro spense la lampada e gli 8 carcerati si avventurarono lungo il tunnel. Quando finì, presero MCP ecausaroo un’altra esplosione, stavolta verso l’alto, proprio quando sentirono che nel sotterraneo era arrivato qualcuno.

Si affrettarono verso l’alto e sbucarono in un bosco, più precisamente nel bosco Smeraldo. Erano salvi.

Mossero appena un passo quando qualosa arrivò, ma non da dentro il tunnel; era una persona, che disse- Kalun. Io ti sfidò!

Kalun si preparò a combattere.

MCP-Appare Rivale(Gary) selvatico!

MCP-Gary usa pokéball!

MCP-Dalla pokéball esce squirtle!

MCP- Cosa vuoi fare?

MCP-Lotta

MCP-Pokémon

MCP-Zaino

MCP- Scappa.

Kalun- Posso combattere anche senza le istruzioni :D

MCP- stavo solo aiutando…

Kalun – Vai Charmander!

MCP- Cosa deve fare charmander?

Kalun – LA VUOI SMETTERE?

MCP- Adesso nessuno mi vuole più bene

Kalun- Basta che stai zitto.

Kalun- Charmander usa Braciere!

Frapuccina- Come fa a conoscere Braciere? Non lo impara a livello 7?

Kalun- E tu come le sai ste cose?

Frapuccina- Sono una wikificatrice :D

Gary- Ma vuoi parlare o combattere?

Kalun-  Naturlamente la seconda.

Charmander in qualche modo sconosciuto usò un Braciere che non poteva ancora apprendere riducendo drasticamente i Pv di squirtle.

Gary- Squirtle usa  Colpocoda!

La difesa di Charmander si abassò

Gary- E adesso che fai?
trollface.png


Kalun- Braciere!
trollface.png


Squirtle andò ko.

Gary- Questa volta ho perso, ma ritornerò!- e se ne andò alla velocità della luce. Gli 8 ragazzi si misero in marcia fino a quando, da un’albero, qualcosa si appiccicò in faccia a Kalun…
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
IO NON FUMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

seriamente,bello,però non capisco le 4 corna(Rayquaza ha 4 antenne)e Bulbasaur di natura pigra eh.
 

Porto

Amministratore di condominio
Pokématenic ha scritto:
Mi sono basato sui vari avatar degli utenti, e i tuoi erano: Mwe, Mew con lo sfondo dell'uiverso e Potuguese d'Ace. Gli ho fusi insieme  XD
caspita, piuttosto originale. Mi piace. XD :D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Per quanto riguarda me io lo penso sul serio che sia originale questo capitolo (anche l'altro), non lo dico per farti piacere, lo dico perchè lo PENSO.
 
Top Bottom