Foglia Lucente

Mewtwo

Zoidberg
Salve a tutti!,avete presente l'"Evento " della folgia lucente?Quello che consiste nel portare un pokémon di una certa natura in un perorso,deve essere tuo amico,non deve tenere nulla e dopo un pò vai nel suo menù e se c'è una foglia dorata ci parli e te la dà.

Qui stà il punto:Ho portato il mio Thyphlosion nel percorso adatto alla sua natura,nessuno strumento solo una capsula,è mio amico,cammino cammino ma niente foglia.C'è qualche cosa che sbaglio?(In squadra ho 6 pokémon ma penso che non centri).

    Grazie
 

Wolf01

Passante
Può anche tenere un oggetto, magari velopuro così eviti di sprecare litri di repellente.

Praticamente devi fare un passo nell'erba, girarti e parlare, un altro passo, girarti e parlare e così via.

In 30 minuti ho raccolto 10 foglielucenti (2 corone complete)
 

Voldemort

Amico
Mewtwo ha scritto:
Quindi devo stare sempre nell'erba ok.Cosa intendi per "Corone"?
Quando raccogli 5 foglie lucenti su un pokemon , vai alla casa dell' amico/a e , parlandoci , darà la corona al pokemon che ha raccolto le 5 foglie e ti darà una stella sulla scheda dell'allenatore .
 

fr°A°

°A°
Guarda che per la foglialucente ogni percorso corrisponde  una natura diversa.

clicca qui

Con una semplice ricerca l'avresti trovato anche tu ; )

Usiamo Google. °A°
 

Jay...

Passante
Praticamente porti il tuo Thyplosion nell'erba alta (io consiglio il percorso fra il Lago D'ira e Mogania, è lì che le ho prese con il mio Thyplosion, poi per altri pokemon si trovano le tabelle sul web). Tu giri per l'erba e gli parli ad ogni casella su cui cammini, e lui potrebbe dirti che ha trovato una foglia lucente. Con il tmepo è smepre più raro trovarne. Poi quando ne collezioni 5 con un solo pokemon lo porti da Cetra (o Armonio), glielo fai vedere e lui ti prende le foglie lucenti e le trasforma in una corona di foglie lucenti che il pokemon possiede. Una volta ottenuto una corona di foglie lucenti l'amico d'infanzia aggiungerà anche una stella alla tua scheda allenatore. Comunque devi avere molta pazienza e metterti lì un pomeriggio armato di 250 Repellenti e ad ogni passo parlare con il pokemon! Buona Fprtuna, spero di essere stato utile :D
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non c'è bisogno di muoversi, si può anche stare fermi e continuare a parlare con il pokemon. ve lo dico con certezza perchè ho preso 10 foglie lucenti così.
 

U.T.

Star
tyons ha scritto:
non c'è bisogno di muoversi, si può anche stare fermi e continuare a parlare con il pokemon. ve lo dico con certezza perchè ho preso 10 foglie lucenti così.
E io che ho sprecato un botto di repellenti :D

Anche se per il mio Pinsir questo e altro
chirolp_lovely.gif
xD
 
Top Bottom