La Mia Squadra :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yesman1

Zoidberg
Salve a tutti! volevo chiedere un consiglio sulla mia squadra in diamante

Roserade lv 75 Natura cauta  Fielepunte Lacerazione Gigassorbim. Palla Clima    Abilità Alternacura

Crobat lv 70 Natura allegra  Volo Malosguardo Eterelama Fangobomba    Abilità Fuocodentro

Machamp lv 71 Natura seria  Incrocolpo Focalenergia Sottomiss. Dinamipugno    Abilità Nullodifesa

Torterra lv 73 Natura cauta  Terremoto Sintesi  Gigassorbim. Mazzuolegno    Abilità Erbaiuto

Gyarados lv 72 natura ardita  Surf Dragodanza Idropompa Pioggiadanza    Abilità Prepotenza

E poi non so piu cosa mettere! Ho pensato il mio kadabra shiny per supporto lv 17 (lo aumentero) Psicoraggio Psichico Riflesso Schermoluce    Abilità sincronismo

se mi potete dare consigli per migliorarla e l ultimo pokemon saro molto felice :D

ciaoooo
 

U.T.

Star
Ciao, benvenuto

Alla tua squadra mancono le evs e quindi è difficile da rateare; I livelli non centrano niente.

Comunque le nature sono quasi tutte errate e i moveset pure: un esempio è Gyarados che ha mosse speciali con dragodanza

RedPokefan ha scritto:
Serve a battere la lega ?
Se è per la lega il discorso è tutt'altro; li bastano solo Pkmn di alto livello
 

yesman1

Zoidberg
no la lega gia battuta

per le nature cosa mi consigliate?

per gli iv adesso dico

roserade ps 187 atk 151 def 116 spa 204 spd 189 spe 161

crobat 208 144 132 97 137 214

machamp 214 139 111 146 115

torterra 233 183 188 132 156 118

gyarados 234 210 123 105 154 137

per gli evs non so

(si lo so sono un imbranato)  :D
 
yesman1 ha scritto:
Salve a tutti! volevo chiedere un consiglio sulla mia squadra in diamante

Roserade lv 75 Natura cauta  Fielepunte Lacerazione Gigassorbim. Palla Clima    Abilità Alternacura

Crobat lv 70 Natura allegra  Volo Malosguardo Eterelama Fangobomba    Abilità Fuocodentro

Machamp lv 71 Natura seria  Incrocolpo Focalenergia Sottomiss. Dinamipugno    Abilità Nullodifesa

Torterra lv 73 Natura cauta  Terremoto Sintesi  Gigassorbim. Mazzuolegno    Abilità Erbaiuto

Gyarados lv 72 natura ardita  Surf Dragodanza Idropompa Pioggiadanza    Abilità Prepotenza

E poi non so piu cosa mettere! Ho pensato il mio kadabra shiny per supporto lv 17 (lo aumentero) Psicoraggio Psichico Riflesso Schermoluce    Abilità sincronismo

se mi potete dare consigli per migliorarla e l ultimo pokemon saro molto felice :D

ciaoooo
Hai sbagliato sezione, qui si parla di problemi relativi ai giochi Diamante, Perla e Platino...

Come costruire un team non si può intendere come un problema di gioco ma di strategia semmai, ed andrebbe postato nella sezione Team Rating.

Però se posti questo team, così come si trova, in Team Rating, ti vedrai chiuso il topic molto presto. Perché? Perché non è conforme al regolamento di sezione che tutti sono tenuti a leggere e soprattutto a rispettare: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=4617.0

In poche parole, noi non ti possiamo dire quale pokemon mettere, come fare il team. Possiamo solo commentare il tuo Team solo dopo che tu l'hai costrutio e presentato.

Quindi l'unico consiglio che ti posso dare, se vuoi costruirti un team competitivo, è quello di leggere attentamente questa ottima guida: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=7524.0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom