Underground Tournament

Chase

Zoidberg
logouutourney.png


Stanchi della solita cheapness che infesta il metagame DP di questi giorni?
Questo torneo è stato organizzato per prendersi da una pausa dalle competizioni importanti come il Nazionale RSE o l'Italian All In, dove a causa del motivo citato sopra, il divertimento passa in secondo piano...

Lo scopo è introdurre molti a questa tier, estremamente più varia dell'OU dal momento che spesso molti NU trovano posto anche qui, e stimolare l'inventiva per buildare qualcosa di diverso dal solito.

• Torneo in stile Doppia Eliminazione a 32 Partecipanti

• Le lotte potranno essere effettuate su qualsiasi simulatore se entrambi i battlers sono d'accordo, tuttavia il simulatore ufficiale sarà Shoddy Battle, pertanto chi fosse impossibilitato a lottare su shoddy lo tenga presente se volesse iscriversi.

• Clause da attivare : Evasion Clause, Freeze Clause, OHKO Clause, Sleep Clause, Species Clause, Timed Battle, Disallow spectators (Solo su PO col consenso di entrambi i giocatori)

• I seguenti items sono inutilizzabili:BrightPowder, Focus Band, King's Rock, Lansat Berry, Lucky Punch, Quick Claw, Razor Claw, Razor Fang, Scope Lens, Stick (Su Farfetch'd)

• Le seguenti mosse sono inutilizzabili: Minimizzato (Minimize) e Doppioteam (Double Team)

• Il torneo sarà DPP UU Le Tiers saranno quelle di Smogon.

• Il torneo sarà a più giorni,con 5 giorni di tempo per ogni fase.

Per iscrivervi, cliccate QUI.

Per eventuali dubbi invece QUI.

Spero vi iscriviate in tanti e vi possiate divertire, le iscrizioni chiudono il 30 novembre o al raggiungimento dei 32 partecipanti.

 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Interessante! Mi sono iscritto.

Chiedo anche qui: è scritto "DPP", niente mosse HGSS quindi? Confermi?
 

Chase

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Interessante! Mi sono iscritto.

Chiedo anche qui: è scritto "DPP", niente mosse HGSS quindi? Confermi?
Esatto niente mosse di HGSS, principalmente per limitare quel mostro di Aggron, visto che usiam la Tier List di Smogon.

In pratica su shoddy basta creare un team per lo Standard Metagame, comunque QUI trovate le mosse esclusive di HGSS se ne aveste bisogno.

Un torneo senza i soliti cheapponi schifosi?? ERA ORA!

Le iscrizioni quando scadono?
Le iscrizioni chiudono il 30 novembre o al raggiungimento dei 32 partecipanti.

Io e te dobbiam lottare per il torneo wi-fi btw, contattami per mp che ci mettiam d'accordo
 

Mens

Amministratore di condominio
Con qualsiasi programma di grafica un filo migliore di Paint (quindi Photoshop o anche GIMP). (Basta OT).

È necessario essere iscritti all'altro forum? Se no potrei pensarci. Anzi, dato che salta fuori che Smogon ha chiuso il server e non ho voglia di registrarmi su un altro non se ne fa nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom