PS2: Problema nella Schermata di lettura

gGiova

e-ehi.
Ho un problema con la mia cara vecchia PS2:

nel menu principale premo X per entrare nella schermata di caricamento disco, ma li il pulsante X smette di funzionare e non riesco ad accedere a niente, ma solo tornare indietro..

Consigli?
 

Devil93™

More then devilish
Contatto ossidato? Magari è un problema di joystick (prova a vedere se il joystick è collegato bene alla presa xkè il mio qualche volta fa i capricci x quello).
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Contatto ossidato? Magari è un problema di joystick (prova a vedere se il joystick è collegato bene alla presa xkè il mio qualche volta fa i capricci x quello).
Il fatto è che è nella schermata principale funziona ... e anche nella schermata di caricamento, ma solo il pulsante quadrato per tornare indietro.

Ah, e quando compare l'icona del disco il disco viene automaticamente selezionato e non si riesce a tornare all'icona della mem card ..
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
mi pare che impostando jap nelle impostazioni, la x venisse sostituita dal cerchio come funzione.... potresti provare..

edit: forse sto confondendo con psp... boh, cmq provare non costa niente, se avessi una ps2 proverei io...
 
Top Bottom