shellos

Blaziken1000

Passante
da molto i miei compagni mi assillano dicendo che di shellos ne esistono di 4 tipi, uno rosa (ovest) uno blu (est) uno bianco (nord) e uno nero (sud) e uno marrone (centro)... io continuo a rispondere che dello shello bianco avevo gia sentito parlare, ma che erano delle hack, e quindi rispondo che ne esistono solo di 2 tipi, blu e rosa, ma loro insistono dicendo di no!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sono leggende stupide che si generano in tutte le scuole... Di Shellos esiste la forma Orientale e Occidentale, punto. Se poi di mezzo c'è una cheat quello è un'altro paio di maniche...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Blaziken1000 ha scritto:
da molto i miei compagni mi assillano dicendo che di shellos ne esistono di 4 tipi, uno rosa (ovest) uno blu (est) uno bianco (nord) e uno nero (sud) e uno marrone (centro)... io continuo a rispondere che dello shello bianco avevo gia sentito parlare, ma che erano delle hack, e quindi rispondo che ne esistono solo di 2 tipi, blu e rosa, ma loro insistono dicendo di no!
Bastava contare per vedere che era falso..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Blaziken1000 ha scritto:
4 tipi, uno rosa (ovest) uno blu (est) uno bianco (nord) e uno nero (sud) e uno marrone (centro)...
Non noti qualcosa di strano? Comunque basta OT, è solo una leggenda metropolitana... O forse non merita nemmeno questo tiolo, una cavolata inventata lì per lì...
 

Blaziken1000

Passante
volevo solo sapere, adesso mi sentiranno i miei amici  :) :) :D :D
default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Unji

Parroco
Blaziken1000 ha scritto:
da molto i miei compagni mi assillano dicendo che di shellos ne esistono di 4 tipi, uno rosa (ovest) uno blu (est) uno bianco (nord) e uno nero (sud) e uno marrone (centro)... io continuo a rispondere che dello shello bianco avevo gia sentito parlare, ma che erano delle hack, e quindi rispondo che ne esistono solo di 2 tipi, blu e rosa, ma loro insistono dicendo di no!
:)

nn dico altro basta e avanza
 

Mens

Amministratore di condominio
Le uniche versioni di Shellos e Gastrodon esistenti nel gioco ufficiale sono quella blu e quella rosa (anche se sono stati trovati degli sprite del retro di Shellos e Gastrodon rosa e marrone con una forma lievemente diversa da quella finale, evidentemente si tratta di materiale scartato).

Se si parla di forme alternative create dai fan, ed eventualmente inserite in una versione modificata e quindi non ufficiale del gioco, ovviamente tutto può succedere.

Detto questo e considerando anche altre tue domande a proposito di casi simili ti invito a controllare meglio le tue fonti. Gli amici a scuola non sono necessariamente fonti affidabili. Se proprio insistono chiedi loro di mostrarti uno di questi Shellos anomali e vedi come reagiscono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom