[NDS] Dementium ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unji

Parroco
help cosa devo fare dp k ho raggiunto la lapide con su scritto "Amanda figlia di wiliam e....." (nn ricordo il nome)

Dementium-2-box-art-618x570.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
su gamefaqs trovi le guide per tutti i giochi... se non sai un'h d'inglese ultimamente google translate è pure diventato affidabile
 

gGiova

e-ehi.
Federline ha scritto:
no cmq ......... cm mai nn mi mantiene i salvataggi ogni volta devo ricominciare il gioco  :)
Dementium II ha un sistema di protezione che ti fa giocare, ma non ti lascia caricare i dati salvati.

A questo punto mi pare ovvio che tu l'abbia su r4 ;D

cmq c'è il pulsante "scava" quando sei sopra il terriccio.
 

Unji

Parroco
IRDC ha scritto:
Dementium II ha un sistema di protezione che ti fa giocare, ma non ti lascia caricare i dati salvati.

A questo punto mi pare ovvio che tu l'abbia su r4 ;D

cmq c'è il pulsante "scava" quando sei sopra il terriccio.
acekard 2i  :)

ok giocherò al the ward
 

gGiova

e-ehi.
Federline ha scritto:
acekard 2i  :)

ok giocherò al the ward
Ecco, con quello non dovresti avere problemi.

Ai mod: Non ho mai capito, xche a volte ne parlate e a volte lo vietate ... ma si può parlare o no delle rom per r4/acekard/TT?
 

Unji

Parroco
IRDC ha scritto:
Ecco, con quello non dovresti avere problemi.

Ai mod: Non ho mai capito, xche a volte ne parlate e a volte lo vietate ... ma si può parlare o no delle rom per r4/acekard/TT?
nn si potrebbe ma nn ho kiesto nll riguardo a rom ho kiesto riguardo al gioco sei te ke sei andato in zone flaschcard ._.
 

gGiova

e-ehi.
Federline ha scritto:
nn si potrebbe ma nn ho kiesto nll riguardo a rom ho kiesto riguardo al gioco sei te ke sei andato in zone flaschcard ._.
Ah, vero ._. scusate ... comuque a qst punto se hai problemi cn the ward scrivi qui che io l'ho finito :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
Ai mod: Non ho mai capito, xche a volte ne parlate e a volte lo vietate ... ma si può parlare o no delle rom per r4/acekard/TT?
Sai in effetti non l'ho mai capito nemmeno io... bisognerà chiedere a Gika o a qualche mod.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom