ma cm faccio :)IRDC ha scritto:scavi e troverai una bambola, poi continuerai da te.
Dementium II ha un sistema di protezione che ti fa giocare, ma non ti lascia caricare i dati salvati.Federline ha scritto:no cmq ......... cm mai nn mi mantiene i salvataggi ogni volta devo ricominciare il gioco :)
acekard 2i :)IRDC ha scritto:Dementium II ha un sistema di protezione che ti fa giocare, ma non ti lascia caricare i dati salvati.
A questo punto mi pare ovvio che tu l'abbia su r4 ;D
cmq c'è il pulsante "scava" quando sei sopra il terriccio.
Ecco, con quello non dovresti avere problemi.Federline ha scritto:acekard 2i :)
ok giocherò al the ward
nn si potrebbe ma nn ho kiesto nll riguardo a rom ho kiesto riguardo al gioco sei te ke sei andato in zone flaschcard ._.IRDC ha scritto:Ecco, con quello non dovresti avere problemi.
Ai mod: Non ho mai capito, xche a volte ne parlate e a volte lo vietate ... ma si può parlare o no delle rom per r4/acekard/TT?
Ah, vero ._. scusate ... comuque a qst punto se hai problemi cn the ward scrivi qui che io l'ho finito :)Federline ha scritto:nn si potrebbe ma nn ho kiesto nll riguardo a rom ho kiesto riguardo al gioco sei te ke sei andato in zone flaschcard ._.
scs ancora ma il topic parla del 2 nn del 1 se kiedo dell'uno apro un altro topic :)IRDC ha scritto:Ah, vero ._. scusate ... comuque a qst punto se hai problemi cn the ward scrivi qui che io l'ho finito :)
Sai in effetti non l'ho mai capito nemmeno io... bisognerà chiedere a Gika o a qualche mod.IRDC ha scritto:Ai mod: Non ho mai capito, xche a volte ne parlate e a volte lo vietate ... ma si può parlare o no delle rom per r4/acekard/TT?
1) E' vietato aprire topic solo per chiedere soluzioni o trucchi per i videogames. Piuttosto cominciate una discussione sul gioco che vi interessa e IN AGGIUNTA chiedete come andare avanti.