vorrei un aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti gli allenatori!!!  apro qst post per chiedere un favore: sto cercando in giro pre la gts il mio perduto mew scambiato x errore chi lo avesse o lo trovasse:

mew attenuto al lv 30 in un evento speciale ao: aura e di un pokemon day nn e shiny. vi restituiro il pokemon che scambierete x lui...lo scambiato x sbaglio e l'ho ottenuto al mio primo ed ultimo pkmn day... c tengo tanto chi lo trovasse mi mandi un mp e lo prenda!!! grz x aver letto aspetto risposte, grazie.
 
certo ne sn consapevola ma siccome 1 volta l'avevo ritrovato...ma nn avevo il pkmn giusto...e solo che qst forum mi potrebbe dare una piccola mano... nel senso k o piu possibilita' che da solo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
troll, te l'hanno già detto il perché:

Quello_nello_Specchio ha scritto:
...

Nella GTS scambi con gli allenatori di tutto il mondo, dubito fortemente che ritroverai il tuo Mew in questo forum...
_frapuccina ♥ ha scritto:
credo non lo ritroverai mai più... alla Gts si scambia con tutto il mondo mica solo qui :DD
e prima che tu lo chieda questo vale anche se tutti i membri del forum (attivi e non) si mettessero a cercarlo, non sapremmo mai che sia sicuramente tuo
 
Vabbè, avevo lasciato aperto nella speranza che un'anima ti venisse incontro con qualche proposta di scambio ma evidentemente è tutto inutile.

Shadow, è pressocché impossibile che tu ritrovi il tuo vecchio mew, mi spiace, ma questo ti insegna a fare più attenzione: chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom