Trasferimento Pokemon Parco Amici

Mewtwo

Zoidberg
Salve a tutti!Ho un piccolo problema con il parco amici:Non mi dà la schermata per trasferire i Pokémon,devono esserci requisiti particolari per poter trasferirli? Grazie|
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Il Parco Amici è una novità Introdotta in Pokémon Diamante e Perla. Si tratta di una zona accessibile dal percorso 221 una volta ottenuto il Dex Nazionale.Inserendo nel DS una cartuccia Pokémon per Game Boy Advance, nel Parco Amici si possono trasferire sei Pokémon al giorno da ogni cartuccia.

È obbligatorio scegliere 6 Pokémon, che si trovino nei box, per ogni scambio. Se ne si sceglie di meno, il trasferimento non funziona. Ogni scambio è a senso unico, nel senso che i Pokémon trasferiti alle versioni per DS non potranno essere riportati indietro nelle cartucce per GBA. Nel Parco Amici i Pokémon scambiati si trovano allo stato selvatico e si trovano in un habitat o in un'altro a seconda della specie.

Il Parco Amici funziona in modo simile alla Zona Safari o alla Zona Palude nelle serie DS: il giocatore riceve 6 ball per la cattura, e, quando si affronta il Pokémon, le uniche 2 opzioni sono quella di fuggire o quella di lanciare una Ball per catturare il Pokémon. Per ogni cattura verranno assegnati dei punti.
citando il nostro prezioso Wiki. vedi se hai ancora problemi.
 

DDX

Great!
Mod
Aggiungo che in SS/HG non c'è più il limite di 6 pkmn al giorno, se ne possono trasferire quanti se ne vogliono sempre 6 per volta.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
e io aggiungo che il gioco del game boy advance deve essere della stessa lingua di quello del nintendo ds. se hai una flashcard, basta che metti la rom della lingua giusta al posto di quella che usi, le dai lo stesso nome del salvataggio, e funzionerà alla perfezione. se le rom di lingue diverse dello stesso gioco hanno lo stesso nome, possono funzionare tutte su un unico salvataggio.
 
Top Bottom