C'è qualcunodi Trieste?

Marko.P

Passante
Potete anche non credermi, ma io sono il campione cittadino della lega di Trieste. Se c'è qualcuno di Trieste perfavore si metta in contatto con me. Mi trovate ogni mercoledì a fantasy... -.-
 

Marko.P

Passante
Per caso sapete quando ci sarà il regionale, da noi a Trieste non si sa ancora niente. Ma a Fantasy mi hanno detto che forse sarà da voi a Pordenone?
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Marko.P ha scritto:
Per caso sapete quando ci sarà il regionale, da noi a Trieste non si sa ancora niente. Ma a Fantasy mi hanno detto che forse sarà da voi a Pordenone?
Il regionale c'è già stato, il 30 aprile a Milano.

Quello a cui si riferiva Gatsu era un "Torneo di Lega", che qualificava per il nazionale, e che si è appunto tenuto al Safarà di PN la domenica appena passata.

Se ti può interessare, gli ultimi due appuntamenti ufficiali prima del naizonale sono:

1) il regionale del centro, che si tiene ad Ancona questa domenica (sito di riferimento: www.lafumetteria.it);

2) la "Last chance qualifier", in programma sabato 24/6 a Mirabilandia.

Ed entrmbe queste occasioni qualificano al nazionale che, repetita iuvant, si svolgerà il 25/6 (domenica) a Mirabilandia (sito di riferimento: www.pokemonday.it).
 

Marko.P

Passante
Alvasaur ha scritto:
Il regionale c'è già stato, il 30 aprile a Milano.

Quello a cui si riferiva Gatsu era un "Torneo di Lega", che qualificava per il nazionale, e che si è appunto tenuto al Safarà di PN la domenica appena passata.

Se ti può interessare, gli ultimi due appuntamenti ufficiali prima del naizonale sono:

1) il regionale del centro, che si tiene ad Ancona questa domenica (sito di riferimento: www.lafumetteria.it);

2) la "Last chance qualifier", in programma sabato 24/6 a Mirabilandia.

Ed entrmbe queste occasioni qualificano al nazionale che, repetita iuvant, si svolgerà il 25/6 (domenica) a Mirabilandia (sito di riferimento: www.pokemonday.it).
Ma io chiedo del regionale del Friuli Venezia Giulia
 

andceo

Zoidberg
Il regionale del Friuli non ci sarà...i tornei REGIONALI sono in realtà dei grandi tornei che si fanno in america, dove le "regioni" sono molto più grandi...

In Italia abbiamo solo la possibilità di organizzare 1 torneo di lega in ogni città...
 
Top Bottom