Ficometro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
mi sono sempre chiesta cosa fosse il Ficometro, dato che un po' di gente ne parla ma io sono arrivata tardi e non l'ho mai visto...
 

fr°A°

°A°
Il Ficometro è stato rimosso a causa di utenti che spammavano come hobby per poterlo utilizzare (si doveva avere minimo 50 post, se non erro).

È stato rimosso da un bel po', e sinceramente non ne soffro la mancanza, visto che alla fine era solamente un "gioco".
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io sono arrivato giusto in tempo per vedere il numeretto, ma non ho fatto in tempo a poterlo utilizzare che già l'avevano tolto T_T (avevo 2, senza nessun -1 xD).

E comunque...

IRDC ha scritto:
Non per dire, ma io avevo il peggior punteggio della storia :°D
Furbacchione, quello ce l'aveva Devilgoku con il suo -3000! :) :)
 

gGiova

e-ehi.
Assideramento ha scritto:
Furbacchione, quello ce l'aveva Devilgoku con il suo -3000! :) :)
Ma quello non era valido, gli avevano messo -3000 punti in blocco per scherzare =P

Il mio -200 e qualcosa era vero ;D

Comunque preferisco che non ci sia.
 

Assyd

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
Ma quello non era valido, gli avevano messo -3000 punti in blocco per scherzare =P

Il mio -200 e qualcosa era vero ;D

Comunque preferisco che non ci sia.
Ahahah si si lo so xD

Preferisci che non ci sia proprio perchè il tuo era qualcosa di vero...? ;D :)
 

gGiova

e-ehi.
Assideramento ha scritto:
Ahahah si si lo so xD

Preferisci che non ci sia proprio perchè il tuo era qualcosa di vero...? ;D :)
No, perchè ormai leggevi ovunque post di Newbie che dicevano "ahahahah -1, e adesso come la metti" e così via.

e anche per quello si, ma poco, d'altronde è un gioco.
 

Assyd

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
leggendo i vostri commenti mi pare di capire che esistesse una classifica..
No, non c'era una classifica come i gradi (Emerald, Silver, Gold, ecc. Trainer), era semplicemente un numero... in pratica, gli utenti che avevano 50+ post, potevano andare nel profilo di altri utenti e selezionare *nonsocosa* per aumentare di 1 il numero, selezionare Dottor Zoidberg per diminuirlo di 1. Io non l'ho mai potuto fare (e nemmeno vedere), e per questo la mia vita sarà per sempre distrutta. xDD
 

Gkx

Admin
come ho già detto, il ficometro *potrebbe* tornare in futuro (forse sotto un'altra forma), ma non ci conterei molto per il momento.

detto questo, credo che questo topic abbia esaurito la sua funzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom