scelta miglior ds

miglior ds

  • ds vecchio

    Voti: 5 35,7%
  • ds nuovo

    Voti: 9 64,3%

  • Votatori totali
    14

What If The Green

Rappresentante di classe
Be certo. Io lo chiedevo perchè magari lui nel DS gioca anche i giochi GBA e mi pare che il Dsi non abbia il posto (correggetemi se sbaglio) in questo caso un normale DS lite adrebbe bene secondo me.
 

Mens

Amministratore di condominio
Esistono DS, DS Lite, DSi e DSi XL, non solo "DS vecchio" e "DS nuovo".

(E comunque la sezione è sbagliata, sposto subito in Videogames.)
 

MC5

n00b ante litteram
_frapuccina ♥ ha scritto:
avrei scelto vecchio, però quando prenderò il 3DS avrei dovuto cambiare risposta quindi..
Ma quella penso che sarà considerata come una console nuova.

Tipo il salto dal Game Boy al Game Boy Color.
 

U.T.

Star
Essendo possessore di un dsi black voto quello soprattutto perchè ha la possibilità di andare sul web e possedendo lo shop; ma non capisco il motivo di questo topic :)
 

AMD

Amministratore di condominio
utilissima la possibilità di andare sul web col ds eh

con quell'hw e quello schermo microscopio e a risoluzione 10x20 pixel la fruizione dei contenuti web è piacevolissima
 

Assyd

Amministratore di condominio
AMD ha scritto:
utilissima la possibilità di andare sul web col ds eh

con quell'hw e quello schermo microscopio e a risoluzione 10x20 pixel la fruizione dei contenuti web è piacevolissima
Penso che con web intenda il negozio.. (Non lo so, io ho il Lite.)
 

U.T.

Star
AMD ha scritto:
utilissima la possibilità di andare sul web col ds eh

con quell'hw e quello schermo microscopio e a risoluzione 10x20 pixel la fruizione dei contenuti web è piacevolissima
Non sarà il massimo ma è sempre qualcosa che lo differenza dai predecessori.

Anche se c'è di meglio...
 

AMD

Amministratore di condominio
il punto è che per avere una funzione implementata così male (perchè è TOTALMENTE inutilizzabile) preferisco risparmiare anche solo 10centesimi (anche se in realtà il risparmio è maggiore) prendendo il modello che non ce l'ha (e che oltretutto mi fa giocare con i giochi per gameboy advance almeno)
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Anche se c'è di meglio...
Non è che c'è di meglio, è il peggiore, punto.

AMD ha scritto:
il punto è che per avere una funzione implementata così male (perchè è TOTALMENTE inutilizzabile) preferisco risparmiare anche solo 10centesimi (anche se in realtà il risparmio è maggiore) prendendo il modello che non ce l'ha (e che oltretutto mi fa giocare con i giochi per gameboy advance almeno)
Appunto; Il browser lascia a desiderare, Il lettore musicale ha un volume bassissimo (anche se è colpa della bassa potenza degli altoparlanti), la modifica dei suoni diverte per più di 5 minuti solo un bimbo di 7 anni, la fotocamera è di qualità TERRIBILE e le modifiche annoiano presto.

L'unica nota positiva è lo shop... per il resto non legge GBA, la scheda SD si rivela inutile e perfino gli aggiornamenti complicano solo la vita a chi si affida a "schedine speciali" (3/4 dei possessori di un ds che non badi alla legalità).

Alla fine SI, il dsi fa schifo. Ho votato immaginando fosse il dsi solo perchè non ho avuto tra le mani il lite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il ds è una CONSOLE e non deve fare foto professionali o farti sentire musica con un subwoofer, deve DIVERTIRE l'utente, il motivo per cui sono implementati audio e foto editor.

probabilmente non sai nemmeno che hardware possiede, dato che ha il quadruplo della ram dei suoi predecessori per permettersi di navigare in internet con quel browser cazzino.

non costa 700€ quindi non mi aspetto che telefoni o abbia specifiche tecniche da far tremare una console casalinga o uno smartphone di ultima generazione.

ogni cosa che faccia in più è sempre ben accetta, sarebbe stupido il contrario semmai.

spero inoltre per te che iper o tym non leggano il tuo post, dato che li offenderesti personalmente parlando così STUPIDAMENTE delle flashcard/sd e dello shopping channel.

mettiamo che io abbia un ipod touch: di certo non mi lamento perché è meglio l'iphone "allora SI, l'ipod touch fa schifo".

sempre a lamentarsi di ciò che si ha tra le mani... e chi non ha niente allora? ma non sono qui per fare sensibilizzazione...
 

gGiova

e-ehi.
IRDG ha scritto:
probabilmente non sai nemmeno che hardware possiede, dato che ha il quadruplo della ram dei suoi predecessori per permettersi di navigare in internet con quel browser cazzino.

non costa 700€ quindi non mi aspetto che telefoni o abbia specifiche tecniche da far tremare una console casalinga o uno smartphone di ultima generazione.

ogni cosa che faccia in più è sempre ben accetta, sarebbe stupido il contrario semmai.
SI, in effetti.

IRDG ha scritto:
mettiamo che io abbia un ipod touch: di certo non mi lamento perché è meglio l'iphone "allora SI, l'ipod touch fa schifo".

sempre a lamentarsi di ciò che si ha tra le mani... e chi non ha niente allora? ma non sono qui per fare sensibilizzazione...
il discorso ipod touch-iphone centra poco, alla fine l'iphone è poco + di un ipod che telefona (x dirla rozzamente, alla fine c'è dietro comunque un grosso lavoro)

Mi sembra giusto dire le cose come stanno, d'altronde chiunque possa leggere il mio post ha una connessione internet, quindi non credo muoia di fame.

P.S. Ho modificato, si, li ho esagerato O_o
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
probabilmente non sai nemmeno che hardware possiede, dato che ha il quadruplo della ram dei suoi predecessori per permettersi di navigare in internet con quel browser cazzino.
minchia che upgrade passare da 4mb a 16mb eh

infatti la navigazione fa schifo comunque, roba che crasha tutto ad aprire una gif animata

e no, non è che ogni cosa che faccia è ben accetta, perchè se mi aggiungi delle feature DI MERDA implementate DI MERDA per far salire il prezzo (con una spesa hw identica e minima, al limite dell'inesistente,  in ricerca e sviluppo) le tue feature in più te le puoi tenere

non me ne faccio niente di un quarto pedale che non avrebbe alcuna funzione su una macchina... eccavolo però, è una cosa in più, vuoi mettere?

sempre a lamentarsi di ciò che si ha tra le mani... e chi non ha niente allora?
e quindi?

non posso lamentarmi di una cosa che ho pagato?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non mi sembri stupido, quindi se te l'hai pagato e ti lamenti permettimi di dire: in questo caso cazzi tuoi, lo valutavi prima dell'acquisto
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io ho un DS lite un pò vecchiotto (la batteria dura molto poco), quindi pensavo di regalarmi per natale o compleanno un DS nuovo. Io, volendo, potrei comprarmi anche il DSi XL (si ovviamente ci penso un attimo...). Domanda: visto che devo cambiarlo comunque, sarebbe una scelta stupida a questo punto prendersi un altro Lite o è passabile anche il DSi (XL o meno)?
 

Assyd

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Al tuo posto aspetterei il 3DS
Maaaa il 3DS ha lo slot solo ed esclusivamente per le nuove schede 3DS? (se si sa)

Se è così fuck e mi prendo quello che c'è ora u.u
 

Assyd

Amministratore di condominio
Va beh, allora aspetterò il 3DS... Che R4 girerà sul 3DS? La stessa che va sul Lite? No perchè sto pensando di prendere anche quella, ma non so se funziona in qualsiasi console e voglio essere sicuro...
 

Porto

Amministratore di condominio
Io preferisco il dsi xl ai modelli più vecchi, se poi vedo che il 3ds e' fighissimo lo compro..... La fregatura che con il dsi xl non uso più il GBA.... Vabbe', confido in un remake per ds.....
 

Steph

Great Teacher
Mod
Assideramento ha scritto:
Va beh, allora aspetterò il 3DS... Che R4 girerà sul 3DS? La stessa che va sul Lite? No perchè sto pensando di prendere anche quella, ma non so se funziona in qualsiasi console e voglio essere sicuro...
mi sembra logico che non ci siano ancora flashcard compatibili con l'hardware del 3ds attualmente in commercio
 

Assyd

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
mi sembra logico che non ci siano ancora flashcard compatibili con l'hardware del 3ds attualmente in commercio
No beh certo, ma pensavo (speravo fortemente) che fosse lo stesso che per l'altro... Anche perchè sono una persona molto impaziente, e siccome vorrei cambiare il DS non ho balle di aspettare il 3DS, perchè così dovrei aspettare anche per vedere se funziona la stessa R4 :/ Vabbè, attenderò molto impazientemente.

*attende impazientemente*
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
non mi sembri stupido, quindi se te l'hai pagato e ti lamenti permettimi di dire: in questo caso cazzi tuoi, lo valutavi prima dell'acquisto
l'ho preso perchè in offerta mi costava meno del lite....

e fosse stato per me avrei preso il lite a 5-10€ in più, ma vuoi mettere quando lo dovrò rivendere?

"minchia il lite è vecchio, invece il dsi è new!!! fa pure le foto e ci vai su internet"
 

Porto

Amministratore di condominio
ma a proposito di dsi, visto che hanno solo la porta per cartuccia ds, secondo voi quando faranno ( almeno spero ) un remake per giochi come smeraldo?

AMD ha scritto:
"minchia il lite è vecchio, invece il dsi è new!!! fa pure le foto e ci vai su internet"
vero, solo che su internet non è il massimo.... anche se per ora io voto per il dsi....
 

Assyd

Amministratore di condominio
mewlegend ha scritto:
ma a proposito di dsi, visto che hanno solo la porta per cartuccia ds, secondo voi quando faranno ( almeno spero ) un remake per giochi come smeraldo?
Rubino e Zaffiro penso, non hanno mai fatto i remake degli spin-off. Comunque è appena uscito il remake di Oro e Argento, quindi penso che uscirà dopo BW e spin-off, oppure non lo faranno proprio. Chissà.
 

Porto

Amministratore di condominio
io spero vivamente che lo facciano..... a me sono piaciuti moltissimo....... magari appunto un po' dopo l'uscita di nero e bianco.........
 
Top Bottom