Salamence o Dragonite?

Blaziken1000

Passante
allora, premetto gia che di pokemon di tipo drago non me ne intendo molto :) , e quindi volevo chiedervi, siccome devo fare uno scambio, se è meglio prendere bagon, che si evolverebbe in salamence, o un dratini che si evolverebbe in dragonite?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Salamence è senza dubbio più "forte" di Dragonite. Vorrei ricordarti però che Salamence è Uber: ciò vuol dire che non lo puoi usare per le battaglie Wi-Fi :)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Dipende quali sono le tue evenienze se giochi in OU e ti serve un drago io sceglierei Dratini. Se invece giochi tra UBER io sceglierei Salamence.
 

Nova

Amico
io preparerei un salamance,visto che all'uscita di B/W diventerà OU, non piu uber, ed è sicuramente piu forte di dragonite
 

What If The Green

Rappresentante di classe
silverlugia ha scritto:
io preparerei un salamance,visto che all'uscita di B/W diventerà OU, non piu uber, ed è sicuramente piu forte di dragonite
Ne sei sicuro? Veramente?

Ps: non è in tono da arrabbiato. Mi interessa saperlo.

Avevo letto una cosa al riguardo ma credevo fosse una cosa PROBABILE non DEFINITIVA.
 

Nova

Amico
massì hai detto ance tu che ti preparerai un gible, xkè nella sezione pkmn bianco/nero nel topic aperto da fra sui pkmn sbannati ha dato un link sulle nuove tier, e negli uber non figurano nè salamance nè garchomp
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mr.Green ha scritto:
Ne sei sicuro? Veramente?

Ps: non è in tono da arrabbiato. Mi interessa saperlo.

Avevo letto una cosa al riguardo ma credevo fosse una cosa PROBABILE non DEFINITIVA.
Sarà una cosa MOLTO probabile, se non CERTA. Il battling in BW diventa molto cattivo (basta vedere le statistiche di alcuni Pokémon V Gen...), quindi alcuni degli Uber attuali dovranno tornare in campo.

EDIT: Appunto.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Io me lo sto preparando un Gible principalmente per arrivare a 100 vittorie alla torre lotta. Poi se viene declassato OU lo adoperò anche lì. Per questo chiedevo.
 

Nova

Amico
Mr.Green ha scritto:
Io me lo sto preparando un Gible principalmente per arrivare a 100 vittorie alla torre lotta. Poi se viene declassato OU lo adoperò anche lì. Per questo chiedevo.
ah ok capito. comunuqe mi pare che anche dei leggendari prima uber con B/W diventeranno OU.
 

fr°A°

°A°
silverlugia ha scritto:
ah ok capito. comunuqe mi pare che anche dei leggendari prima uber con B/W diventeranno OU.
Ehm no...

gli unuci che si possono rigiocare in Ou, per ora, sono:

- Salamance

- Garchomp

- Lati@s

- Deoxys Speed (suspect)

- Wobbuffet (suspect)

Manaphi, Darkrai, Shaymin Sky, Deoxys (tutte eccetto la Speed), dopo un breve periodo di prova, sono di nuovo Uber.

Mew non ricordo se è diventato Ou...

Il restanti non citati rimangono dov'erano.

Umbreon_91 ha scritto:
Gentilmente parliamo dei Pokémon uber e non uber di BW nel thread aperto appositamente?
Oops... chiedo venia. °A°
 

Porto

Amministratore di condominio
salamence con dd è forte, solo che appunto per ora è uber. devi vedere il tipo di sfide che vuoi fare. se non sono ammessi gli uber allora prendi dratini, altrimenti salamence......
 

Blaziken1000

Passante
mewlegend ha scritto:
salamence con dd è forte, solo che appunto per ora è uber. devi vedere il tipo di sfide che vuoi fare. se non sono ammessi gli uber allora prendi dratini, altrimenti salamence......
allora, io vorrei fare tornei, quindi non potrei prendere gli uber giusto?

allora scelgo un bel dratini!
 

Porto

Amministratore di condominio
per ora se vuoi fare tornei devi prendere dratini.... poi se in Nero e Bianco non lo fanno essere più uber lo prenderai.
 

fr°A°

°A°
Blaziken1000 ha scritto:
scusate l'ignoranza, cosa significa ou?
Ou = Oltremodo Usati.

In breve sono i Pokémon maggiormente usati (per abilità, Statistiche, ecc.).

Qui la lista completa: clickme

- Over Used Over Used significa letteralmente "oltremodo usati", cioè Pokémon che sono molto usati nei combattimenti. È la tier con cui si fanno più tornei, in cui c'è la maggior parte di battlers competitivi e su cui si basa praticamente tutto il competitive battling.
Altre info: clickme
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom