Evoluzioni di Ho-Oh...?

Assyd

Amministratore di condominio
Come mai nell'elenco delle mosse apprendibili aumentando di livello di Ho-Oh vi è Palla Clima in corsivo?

Le mosse in corsivo sono le mosse al cui danno si applica lo STAB soloper le evoluzioni di questo Pokémon.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Penso sia per il fatto che con Giornodisole attivo la mossa diventa di tipo fuoco e quindi stabbata per Ho-oh.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ovviamente no, non c'entra nulla. Probabilmente è un errore anche perché nelle schede della catena evolutiva di Snorunt (caso analogo) non è in corsivo. Da una delle due parti è per forza sbagliata.

Nella versione in inglese non è indicata come stabbata. Correggi pure su Ho-Oh.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Scusa Ombra, non riesco a capire come fare... Io clicco su "modifica" vicino al template delle mosse, mi viene fuori il codice ma non trovo in tutto quel garbuglio la legenda che ho quotato sopra. Dove devo andare a modificare per trovarla?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si ma così hai fatto in modo che Palla Clima non riceva mai lo STAB.  :)

Qualche buon Wikificatore può correre in aiuto?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Eppure mi sembra a posto la cosa! Palla Clima ha lo stab per Castform e non per Ho-Oh, come del resto nella versione americana del wiki.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ad essere sbagliato è il testo del footer, che dice che le mosse in corsivo sono quelle STAB delle evoluzioni, andrebbe messo qualcosa come "... Evoluzioni, forme alternative o mosse con tipo cangiante..." e magari un link alla categoria: mosse con tipo cangiante. Ovviamente questo non è da considerarsi come testo definitivo, se mai dovessimo apportare questa modifica, discutiamone prima.
 
Top Bottom