Come fa machop a fare fuocobomba?

XMandri

back from hell
tumblr_kvel3s308j1qzv9mho1_1280.png
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
comunque, tornando IT, credo che pokemon non abbia leggi vere e proprie. se facciamo caso nell'anime i pokemon imparano più delle solite 4 mosse(il pikachu di Ash ha Locomovolt, Fulmine, Codacciaio, Attacco Rapido ecc.).. continuando a parlare di Pikachu, ogni volta che torna in una regione nuova sembra parta dal livello 1! mentre a quest'ora minimo minimo dovrebbe essere al 100!  quante stranezze.
 

XMandri

back from hell
ma sarebbe anche troppo overpower per gli allenatori normali (ash ha asfaltato leghe e regioni,ma paul non aveva mai sentito parlare di lui.Strano, eh?)

Sono seghe mentali e basta, ripeto.
 

Porto

Amministratore di condominio
Queste domande sono inutili, perché non esiste una logica ben precisa....  Ci sono di quelle stranezze anche negli accoppiamenti..... Per esempio eh....
 

XMandri

back from hell
1247691.png
e con questo possiamo chiudere la discussione sulla sensatezza di pokèmon, no?

(si,wailord e skitty sono nello stesso gruppo uova)
 

Porto

Amministratore di condominio
Sitemi voi dove si trova la logica di un accoppiamento tra un gatto e una balena..... Comunque bella la foto!! :) XD
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Poi...

Ditemi la logica di come un topo (//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png) si possa accoppiare con un toro (//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tauros.png) facendo parte entrambi del gruppo terra ma completamente diversi  :) .
 

neptuneman

Parroco
Ma la cosa più bella é che nessun pokémon è un mammifero, rettile, uccello, pesce. Tutti sono ESCLUSIVAMENTE ovovipari, senza sottocategorie se non le specie in se
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
mi scordo sempre come si fanno i maledetti link nominali xD
Codice:
[url=link sito]Parola[/url]
FINE OT

cmq direi di continuare a parlarne qui, almeno ci spostano (forse) ma manteniamo coerenza nella cronologia dei messaggi
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
mi bastava quotare il tuo per vedere come farli, eh.
hai scritto che nn avevi capito, io ho spiegato ^.^" Non ti ho mica dato dello stupido

Koromaru ha scritto:
Ma la cosa più bella é che nessun pokémon è un mammifero, rettile, uccello, pesce. Tutti sono ESCLUSIVAMENTE ovovipari, senza sottocategorie se non le specie in se
No, Non sono neanche ovovipari; i pokemon non possono neanche essere confrontati ai "nostri" animali... come nel nostro mondo non esistono i pokemon, nel loro mondo non esistono animali.

Probabilmente in un ipotetico mondo dei pokemon se leggi un libro di scienze, nella sezione natura animali non vedi mammiferi, rettili ... vedi fuoco, acqua ;D

Riguardo all'accoppiamento ricordo che non si è neanche sicuri che i pokemon trombino, ora non ricordo nelle altre versioni, ma mi ricordo il vecchio nella pensione di D/P che dice: "E quando sono tornato l'uovo era li" inoltre qualcun'altro (nello stesso paese se nn sbaglio) afferma che nessuno ha mai visto un pokemon mentre depone un uovo, quindi da quanto ne sappiamo skitty e wailord sono compatibili a guardarsi un film assieme le uova potrebbero anche essere gli sputacchi di Arceus 
asd.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
ce ne sono di domande senza risposta..... ma forse è meglio così, immaginiamo noi quello che preferiamo....... XD
 
Top Bottom