combo

In questo topic si parlerà di strategie in singolo e in doppio.

Una l'ho pensata io:eccola.Stordiraggio+Inseguimento.Funzione:facendo Stordiraggio l'avversario viene confuso e switcherà,e Inseguimento farà danno doppio.
 

fr°A°

°A°
In doppio:

Teeter Dance +  Own Tempo

Swagger +  Own Tempo

Oltre quella di Shikamandri

Explosion + Ghost

In Singolo

Perish Song + Pursuit

Leech Seed + Protect

Wish + Protect

Per ora queste... :\
 
RedPokefan ha scritto:
A quel punto si fa prima a usare sword dance
Con la piccola eccezione che: 1) gli unici Pokémon che hanno Own Tempo e Swords dance sono Lickilicky e Smeargle (e quest'ultimo se ne fa ben poco)

2) è una tattica che si usa in doppio o in triplo

3) il Pokémon che riceve il bonus nello stesso turno può attaccare con potenza raddoppiata

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Substitute + Anger Point + culo = GG
Priorities=?
 
Attacco rapido però è fondamentale per la riuscita della combo.

Ne ho un altra:Absol con superfortuna(o come diamine si chiama)+nottesferza.Brutto colpo garantito al limone.

EDIT chi ha grancollera?
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
NUOVA DI BW: BEFRIENDS + TRUANT/KLUTZ (cioè, Truant -> AIANTO e Klutz -> Lopunny. Però Lopunny crepa subito di priorities :/)

Poi c'è anche Bibarel: Curse + Simple
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
metagross+gengar

esplosione=fai una strage e a gengar non li fai niente

terremoto=idem di esplosione
 
Top Bottom