Rosso

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Con quali Pokèmon avete battuto Rosso in HG & SS? Io con:

Gyarados l.86

Arcanine l.88

Venusaur l.92

Nidoqueen l.86

Machamp l.88

Dragonite l.90

Solo una piccola curiosità.
 
Io ricordo solo di aver avuto Bronzong al livello 70 per addromentare Pikachu + Mr. Mime livello 40 per fare Trick a Pikachu... poi buh... Gyarados rosso, Jolteon, Crobat e Ambipom, molto probabilmente... tutti entro il livello 70, jolteon 78
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Thyplosion, Lugia, Gyarados rosso, steelix e snorlax tutti più o meno al 70- 75 ora non ricordo di preciso i livelli ma all'incirca erano così.
 

Porto

Amministratore di condominio
Io avevo arcanine/lapras/nidoking/salamence/metagross/snorlax.

Cmnq battuto più volte facilmente....XD
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Al Lago d'Ira subito dopo aver catturato il Rosso e esplorato il lago, torni al punto di partenza. Troverai Lance con il suo Dragonite,e dopo un breve dialogo salirà in groppa al suo Dragonite per volare a Mogania.
 

Mens

Amministratore di condominio
(Però la prossima volta apri una nuova discussione invece di fare una domanda in una discussione che non c'entra niente.)
 

Unji

Parroco
rosso lo uso cm allenamento io do' condivitore di exp al pokemon ke voglio allenare e faccio tt con mewtwo al 100 nn ho voglia di stare ad impazzire + di tanto x un allenatore
 

Porto

Amministratore di condominio
come per la lega, dopo averlo battuto mille mila volte mi sono stufato...... anche perché nel gioco è antipatico.....
 

DDX

Great!
Mod
Rosso è un grande! Il fatto di dover avere un pkmn con Scalaroccia in squadra per arrivare fino a lui è antipatico.

La prima volta ho usato Scizor, Dewgong, Ninetales, Gengar (lv. 70-80) più altri due di livello molto basso che avevo in squadra per le Mn.
 

Unji

Parroco
DDX ha scritto:
Rosso è un grande! Il fatto di dover avere un pkmn con Scalaroccia in squadra per arrivare fino a lui è antipatico.

La prima volta ho usato Scizor, Dewgong, Ninetales, Gengar (lv. 70-80) più altri due di livello molto basso che avevo in squadra per le Mn.
scalaroccia spaccaroccia forza le tengo tt su un onix x evitare troppi pkmn inutili

la prima volta cmq avevo

hounchrow lv nn ricordo

mewtwo lv 80-90

kanghaskan lv 60-70

tyranitar lv 59

gligar l 10-20 (allenamento)

e nn ricordo l'ultimo
 

U.T.

Star
Personalmente non ricordo i livelli precisi.

Ma con Ampharos, Nidoking, Feraligatr, Togekiss e il mio mitico Pinsir xD + un Bibarel per le MN.
 

Porto

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Rosso è un grande! Il fatto di dover avere un pkmn con Scalaroccia in squadra per arrivare fino a lui è antipatico.

La prima volta ho usato Scizor, Dewgong, Ninetales, Gengar (lv. 70-80) più altri due di livello molto basso che avevo in squadra per le Mn.
io mi aspettavo che dopo la sconfitta ti dicesse qualcosa, invece..... è per questo che mi sta antipatico..... anche se ha una bella squadra......
 

Unji

Parroco
mewlegend ha scritto:
io mi aspettavo che dopo la sconfitta ti dicesse qualcosa, invece..... è per questo che mi sta antipatico..... anche se ha una bella squadra......
le sue prime parole sn state i punti .................... quando sarà vekkio in punta di morte farà i doppi punti ::::::::::::::::::::::

sn deprimenti i suoi discorsi
 

Porto

Amministratore di condominio
infatti, io almeno me lo aspettavo non dico come quello dell'anime, però un po' più di allegria.......
 

Assyd

Amministratore di condominio
mewlegend ha scritto:
infatti, io almeno me lo aspettavo non dico come quello dell'anime, però un po' più di allegria.......
Mah secondo me è perfetto così. Il personaggio non parla mai in nessun gioco, in quelli precedenti (non mi ricordo quali versioni di preciso) le risposte erano puntini. In questo modo sembra il nostro spettro, con un misterioso alone che lo circonda.
 

Porto

Amministratore di condominio
Assideramento ha scritto:
Mah secondo me è perfetto così. Il personaggio non parla mai in nessun gioco, in quelli precedenti (non mi ricordo quali versioni di preciso) le risposte erano puntini. In questo modo sembra il nostro spettro, con un misterioso alone che lo circonda.
dipende dai gusti, io per dire lo avrei preferito un po' più allegro, poi ad altri va già bene così....
 

fr°A°

°A°
Vi fate troppe seg** mentali secondo me...  *chissenefrega* è solo un gioco... °A°

Rispondendo alla domanda: devo ancora batterlo... mi scoccia farlo.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Rosso per me è un grande perchè un ragazzo con dei pokèmon fortissimi (nel gioco durante la storia) che ha sconfitto tutti nella sua regione si ritira in solitudine nella cima del Monte Argento a vedere il panorama sottostante con la neve che viene giù è tu che arrivi fino a lui per sfidarlo ti risponde ... ... ... ... e parte la battaglia è una cosa che mi piace molto perchè lo fa essere misterioso.
 

Porto

Amministratore di condominio
bello solo sul fatto del mistero.... comunque ok, forse è meglio tornare al vero scopo del topic.....XD e basta se**e mentali..... :) :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
Vi fate troppe seg** mentali secondo me...  *chissenefrega* è solo un gioco... °A°

Rispondendo alla domanda: devo ancora batterlo... mi scoccia farlo.
Fra wins.
 
Top Bottom