HABBO HOTEL

Joe

Amico
... non so se definirlo un gioco o una chat ... ad ogni modo volevo sapere cosa ne pensate e se siete iscritti... noi del forum ci potremmo riunire lì x eventuali discussioni...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Link?

Edit: Anzi il link l' ho trovato, ma non ho capito molto dall' inglese! Qualche anima pia mi può aiutare?
 
In pratica (da quanto ho visto) è una specie di hotel dove la gente si riunisce e da feste, nuota in piscina e altre cazzatine simili. Per avere nuovi pezzi d'arredamento devi pagare online, mi pare. Non mi ispira.
 

Joe

Amico
si è esatto ... in fondo nn è un granchè come gioco ...ma se uno vuole passare un pò di tempo con amici con un nuovo modo di relazionarsi mi sembra sbalorditivo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bellissimo che quando scrivi una parolaccia ti viene scritto bobba..

default_chirolp_gusun.gif
-.- ;)

Chi vuole bobbare con me??
:P
default_chirolp_gaan.gif
 

Joe

Amico
si esatto ... me è una protezione irrisoria ... le parolacce interrotte dai punti vengono trasmesse e si capiscono esempio: cu.lo viene trasmesso comunque
 

Neksu

Amico
Bè,per fare queste cose c'è anche club penguin.

è frequentatissimo e si possono fare milioni di cose.
 

Assyd

Amministratore di condominio
HAHAHAAHHA cosa? Una tassa suo crediti? Ma si grazie a dio che anche io co faccio proprio qualche salto occasionale... Comunque riprendendo il discorso, sono contento dell'esperienza anche io, seppur cancerogena. Battleball cazzo <3

Sei mai stato ad uno di quegli eventi vip? Sono l'inferno in terra, ero andato a quello dei Velvet se non ricordo male. E poi c'era il camioncino dei sondaggi sul perbenismo mondiale con la fila che andava avanti automaticamente, oddio... Non so se c'è ancora. Tipo era già piena 3 ore prima dell'apertura, ed era una cagata spaziale che facevano tipo una volta a settimana, coi furboni che "premete effecinque!1!1!11!1!1!"
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io ho ancora le mie stanze con un sacco di roba (il salottino, stupendo <3) a volte faccio un giretto per pura curiosità per scoprire se qualcosa è diventata rarissima o giù di li x' In che senso mancavano? Io ho juke e stereo, funzionano entrambi...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Mi introduco pure io, valà!

Gli eventi Vip, epici! Mi son goduto tutta la settimana di ban per gli insulti a Giustino Biberon!! Quanto spasso.

BattleBall? Ora per fare più di cinque partite del cavolo bisogna spendere un patrimonio in abbonamento vip. Che bei ricordi del vecchio gioco, e del vecchio BattleBanzai, anche se a quei tempi avevo appena iniziato a giocarci ed ero poco più che un nabbetto. Non voglio parlare dei soldi che c'ho speso sù, ma è stato ugualmente istruttivo (e altrettanto deleterio).

Non sarebbe affatto una cattiva idea trovarsi lì.
 

Baoba

Parroco
Ma in su habbo non ci sto da parecchio, ora mi diverto ad andare su tutti quei retro di Habbo che trovate su Sciax2.

Tanto per citarne alcuni:

Bobba

Bss

Jabbo

Ormai su habbo si trovano solo i nabbetti che ti chiedono crediti.
 

Assyd

Amministratore di condominio
i raid su habbo furono fantastici

cinquanta neri con pettinatura afro che bloccano l'accesso ad un'area completamente e spammano la chat con la peggio roba

erano bei tempi
Adesso sti pezzi di merda hanno fatto in modo che si potesse attraversare gli habbo, così niente più raid e niente più blocchi nei labirinti.

"1 krdt x paxare"

"fuk you mohter -.- "

GOOD OLD TIMES

Edit: Se non erro è ancora possibile bloccare stando seduti su una sedia.
Ma cosa dite? Sta cagata delle copie di bob marley è una mierda di poco fa, gli old times erano ben altro x°

Io mi ricordo che la gente era ancora idiota e non bombardata dalle rotture sulla sicurezza, e facevo le truffe idiote del "se dici la psw in questa stanza ti si sblocca il trucco dei crediti" o robe del genere

Poi c'era quello dell'ID per ricarica che ti dava millemila crd (per puro caso uguale al tuo), ma lì era più difficult
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Mi confondo con quei coglioni di AoM, sorry

waddafac? Cioè anche non più solo all'entrata? Suk my ballz, son contento di aver preso il cancro migliore e poi di essermene andato in tempo
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mamma mia, io ci son stato diversi anni. conoscevo tutti i trucchi segreti (voi probabilmente ne conoscerete alcuni che io non so), tipo il teletrasporto (che è stato fixato poco tempo dopo che l'ho scoperto T.T). avevo scaricato dei programmi per poter usare il :chooser e il :furni senza essere HC. poi è cambiato del tutto e l'ho abbandonato. la truzzaggine era alle stelle, asd, ma la tassa sulla conversione dei crediti in furni è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. un vero e proprio furto.

quest'anno ho provato a tornarci per vedere com'era ma c'è stato un problema con l'indirizzo e-mail, dato che adesso per accedere si usa quello invece del nickname. ho contattato l'assistenza per risolvere il problema ma dopo una risposta da un operatore in carne ed ossa son cominciate ad arrivare e-mail automatiche che mi dicevano che non avevo dato le informazioni giuste. ero sicuro al 100% di fare tutto giusto.

ho mollato lì per esasperazione. non so quando ci riproverò.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh io le rarissime volte che entro lo faccio perchè 1) non mi cancellino il profilo 2) togliermi la curiosità sui costi dei miei furni (magari qualcuno è diventato ultra rarerrimo) 3) "oddio chissà com'è diventato, mi ricordo quando ero fissato con quel coso".

Il punto 3 mi ha sempre permesso di uscirne subito dopo un poco tempo (oltre alla connessione + computer di merda -> lag di merda), anche se dopo dovevo ricucirmi le palle cadute sotto la sedia
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oddio Habbo, ci andavamo io e mio cugino due anni fa per insultare la gente... quanto ci divertivamo <3. Purtroppo non ho potuto seguire la sua evoluzione quindi non posso argomentare più di tanto :x
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Qualche giorno fa sono rientrato per qualche minuto anch'io giusto per curiosare e non capivo un cazzo. Mi sono trovato NELLO SPAZIO con altri tizi O_o E non riuscivo ad andare nella mia stanza.

EDIT: sono rientrato oggi perché mi fate venire la voglia, così ne ho approfittato e ho decorato la mia nuova cameretta con aggeggi di tempo fa

Yi8qU.png


Le cose di ghiaccio le ho perché su Habbo ci andavo nel periodo natalizio di due anni fa mi sembra à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom