Bazar Degli Strumenti

Blaziken1000

Passante
COME FUNZIONA: voi mi date un pokemon che cerco, e io vi do un pokemon con lo strumento desiderato

IN HEART GOLD

pietre:

Pietrastante

Pietrasolare

Pietralunare

strumenti che potenziano i tipi:

Velenaculeo

Sciarpa Seta

Gelomai

Sabbia Soff.

strumenti che potenziano o diminuiscono le statistiche:

Rallentocoda

Lentiscelta

Stolascelta

flauti:

Flauto Nero

strumenti per mosse:

Vigorerba

strumenti vari:

Minifungo

Conchinella 

Rapidartigli

Pepita

Grande Fungo

Condividi Esperienza

Fune di Fuga

ED ADESSO! LA SEZIONE BACCHE!!!

bacche per stati:

Baccapesca

Baccaperina

Baccamela

Baccaki

Bacca per ps

Baccacedro

Baccapaia

bacca per tipi superefficaci

baccacao

baccapasflo

baccarindo

baccamoya

baccarosmel

baccakebia

baccababa

baccaciofo

baccacitrus

baccababiri

baccacinlan

CERCO:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aron.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beldum.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/skarmory.png

SALDI!!! SALDI!!! SALDI!!! E' INIZIATO IL TEMPO DEI SALDI:

1) I pokemon possono essere di livello inferiore al 10

2) Per chi comprerà un set di 3 bacche avra in omaggio un pokemon a scelta tra:  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/murkrow.png

                                                                                                                      //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/raticate.png (da competizione)

                                                                                                                      //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mantine.png

                                                                                                                      //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/eevee.png  uovo

                                                                                                                      //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gyarados.png

3) Se si acquista uno strumento, si riceve in omaggio un bellissimo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chinchou.png per un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png di qualsiasi livello

[move]I SALDI SARANNO DISPONIBILI FINO AL 05/12/10

NEGOZIO APERTO FINO AL 25/12/10

per maggiori informazioni contattatemi via mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, ma non mandare messaggi privati per questo, al limite metti il link a questo topic nella tua stessa firma, se ci tieni tanto...
 

Blaziken1000

Passante
Assideramento ha scritto:
Mi pare che cerchi torchic o altri starter di fuoco, correggimi se sbaglio Blaziken.
ti sbagli, ce li ho gia

_frapuccina ♥ ha scritto:
e che pokemon cerchi ò.ò
allora, come prima cosa vorrei un pokemon forma base tipo drago, per quello potrei dare una pietralunare.....

Blaziken1000 ha scritto:
assideramento,non mi servono +, ho risolto
scusatemi se ho fatto doppio post
 

Blaziken1000

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
La prossima volta, invece di fare un doppio post usa il pulsante Modifica per aggiornare il post.
ooooooooooook

poi starei cercando anche un pokemon di tipo ghiaccio... come lapras o altri, mi serve per battere la lega pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

ci stai a scambiare aron+mossa uovo zuccata o skarmory+mossa uovo baldeali per un lentiscelta?
 
Top Bottom