Asta Pokémon Shiny - Dxs

Dxs

Mod
Salve!

Ho deciso di aprire questa iniziativa, dato che ho ripreso a chainare, e volevo per l'appunto mettere in palio dei Pokémon Shiny che mi avanzano, sono assolutamente legit, e inoltre gratuiti! Importantissimo leggere il regolamento!

• Non è una vera propria asta, lo è relativamente; l'offerta che faccio non deve essere ricambiata con un altro Pokémon, dovete solo inviare un messaggio che indichi che volete il Pokémon che offro in quel momento;

• Scriverò qui di sotto i Pokémon disponibili al momento, successivamente annuncerò in un momento a caso che il Poké è ufficialmente in palio e chi scriverà per primo il messaggio lo riceverà. Al momento posso scambiare solo via file .pkmn.

• IMPORTANTE : Il mio non è un tentativo di ingannare nessuno, chi mi conosce sa che sono su questo forum da molto tempo e so bene come vanno le cose. I Pokémon sono tutti chainati da me, e quelli che mi avanzano li voglio donare a voi. Non li sdoppio per ovvi motivi, si perderebbe il valore dello Shiny.

Pokémon disponibili al momento : •
278d.png
x1

                                                  •
290d.png
x1

Al momento nessuno in palio! Dovete pazientare! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Blaziken1000 ha scritto:
intendevo che gli e lo potevo dare
Non credo che ne abbia bisogno, dato che in HGSS lo puoi trovare come un Pokémon leggendario (in poche parole ce l'hanno tutti). In ogni caso qua Dxs parlava di "donazioni"... che bravo ragazzo T_T xD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Dxs. ha scritto:
Scriverò qui di sotto i Pokémon disponibili al momento, successivamente annuncerò (fix'd) in un momento a caso che il Poké è ufficialmente in palio e chi scriverà per primo il messaggio lo riceverà. Al momento posso scambiare solo via file .pkmn.
Blaziken, ti prego. Guardando in giro per il forum non è la prima volta che te ne sbatti di quello che viene scritto.
 
Top Bottom