Trasformazione di Kirby preferità

U.T.

Star
Fra le molte trasformazioni del personaggio rosa Nintendo, qual'è la vostra preferita ?

La mia? Mi piace kirby yo-yo xD

84182_785836.png
 

XMandri

back from hell
Kirby LANCIO!

Puoi prendere i nemici e le stelle e lanciarli in una data direzione,inoltre esegue un soffio con una bella animazione.

(Kirby GBA,quello dello scettro dei sogni)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Uff, me l'hai rubato >_< Si, lo specchio mi ha attizzato dal primo momento. Nella versione prima (l'attacco dei topi, o una roba del genere) c'era il fantasmino che era sbaw ;D Tra le due versioni meglio quella dei topi, gameplay più semplice e gioco più divertente, a mio parere.
 

U.T.

Star
Dopo lo yo-yo mi piace kirby animale di topi all'attacco, e ( secondo me ) la più forte trasformazione di kirby ( la roccia ), che nello scontro finale con marx nell'arena finale di super star ultra mi ha fatto vincere :)
 

Giaggi

Passante
A me piaceva tantissimo kirby smash nel labirinto degli specchi, kirby yo-yo e kirby specchio

Ma non posso non citare kirby elettro in superstar ultra: mi ha fatto vincere tutte le arene con gli attacchi caricati che potevi preparare mentre mantenevi lo scudo che era resistente come quello dello specchio.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Giaggi ha scritto:
A me piaceva tantissimo kirby smash nel labirinto degli specchi, kirby yo-yo e kirby specchio

Ma non posso non citare kirby elettro in superstar ultra: mi ha fatto vincere tutte le arene con gli attacchi caricati che potevi preparare mentre mantenevi lo scudo che era resistente come quello dello specchio.
No io invece ho avuto qualche problemuccio con quello, durante la storia è poco utilizzabile (soprattutto quando ci sono tanti nemici). *Kirby Plasma :)
 
Top Bottom