i re

Unji

Parroco
ora mi è sorta una domanda :

-ma x avere i regi in platino basta sl la versione JAP o anke x forza il regigigas evento ?  se srve x forza il regigigas esiste il cheat x ottenerlo ?

(voglio usare il meno possibile i cheat ecco xk prendo lui e basta)
 

XMandri

back from hell
ho letto da qualche parte che regigigas evento sblocca i 3 regi in posti specifici di sinnoh.Non sono sicuro al 100%,ma fidati.

EDIT:Sorry. Anche se mi sa che se lo avessi scritto in italiano, ci avrei capito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
Shikamandri ha scritto:
ho letto da qualche parte che regigigas evento sblocca i 3 regi in posti specifici di sinnoh.Non sono sicuro al 100%,ma fidati.
ma lol questo lo sapevo XD grz cmq

i posti sn isola ferrosa (registeel) nevepoli - riva (quello di nevepoli) (regice) percorso 228 (regirock)

ma nn so se ci vuole x forza o se c'è un cheat
 

Mens

Amministratore di condominio
Serve un Regigigas evento (che credo sia stato distribuito in Italia al Pokémon Day di qualche anno fa). Ovviamente è possibile crearlo via cheat, ma non so quali siano i requisiti esatti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ricrearlo è inutile oltre che impossibile (non credo bastino cherish ball e classic ribbon, almeno su bw non bastano più per pt non so), esistono le copie originali per i pokésav
 

Unji

Parroco
IRDG ha scritto:
ricrearlo è inutile oltre che impossibile (non credo bastino cherish ball e classic ribbon, almeno su bw non bastano più per pt non so), esistono le copie originali per i pokésav
con i pokèsav posso riprodurlo si mi serve il pokesav JAP x pt ke posso scaricare benissimo dal sito del pokesa ke nn ricordo xò qual'è mi potreste linkare please ?
 
Top Bottom