FUCK YEAH MAGIKARP!

What If The Green

Rappresentante di classe
L'ho già visto 3000 volte questo video su youtube ma rivederlo non mi dispiace assolutamente. E' un video che mi ha incuriosito e divertito particolarmente. :)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Avete notato con che abilità schiva il fulmine di Pikachu balzando in aria per poi colpirlo sullo stomaco?

Fenomenale!
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Vedendolo più volte mi pare di capire che sono 2 contro 1 Piplup & Pikachu VS Magikarp giusto ma che puntata è? Sapete come finisce il match?
 
La puntata è "la macchina evopokèmon" della prima serie DP.

In qusa i tre sfortunatoni (Cessy, Gayms e il gatto con gli sitvali Jessy, Jayms e Meo) omprano da un negoziante una macchina che fa evolvere i Pokémon. Nauralmente la macchina è un'enorme balla e il venditoe aveva già fregao Jesy e Jayms vendendo rispettivamrente un magikarp ricolorato come feebas e un magikarp d'oro. Nel frattempo il trio dei marmocchi rompiballe Ash lucinda e Brck incontrno due tipe con magikarp & feebas al "100". Poi viene il team rocket ceruba Pikachu e magikarp e gli mete nla macchina, ma non succede un cazzo niente. La macchina esplode e il Team Rocket va a  riparare le sonde del proprio Team messe in orbita
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io però non conosco la storia del leggendario Magikarp al livello 100 nel videogioco, sarà che ho cominciato la mia avventura con Argento (il primo). C'entra per caso con il venditore di Magikarp di RBY che si vede nella puntata sopra linkata?
 

U.T.

Star
Assideramento ha scritto:
Io però non conosco la storia del leggendario Magikarp al livello 100 nel videogioco, sarà che ho cominciato la mia avventura con Argento (il primo). C'entra per caso con il venditore di Magikarp di RBY che si vede nella puntata sopra linkata?
no,no...

Il Magikarp livello 100 è pescabile in Platino nel' area svago.
 
Top Bottom