George Carlin e il pianeta Terra.

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Loro credono di essere nel giusto, come noi credevamo di esserlo.. lo stesso diremo di noi stessi fra qualche centinaio di anni, vedendo la nostra attuale vita e confrontandola a quella del futuro...e via, in un loop perpetuo XD
 

MC5

n00b ante litteram
Pyr3s ha scritto:
larm, custodi una cippa. mi pare che le ere glaciali sian sopravvenute anche senza l'intervento umano.
custode infatti è una parola esagerata. Ma come abbiamo dei piccoli doveri in una famiglia o in una società, li abbiamo anche in un pianeta.

Questi piccoli doveri sommati fanno andare avanti una famiglia, una società, un pianeta.

Se poi arriva un'era glaciale, cazzi delle specie che non si adattano.

Non provate a paragonare il surriscaldamento alle ere glaciali che vi apro il cranio e ci verso degli scarafaggi carnivori.

Le clave emettevano molta meno anidride carbonica dei SUV del cazzo.
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
custode infatti è una parola esagerata. Ma come abbiamo dei piccoli doveri in una famiglia o in una società, li abbiamo anche in un pianeta.

Le clave emettevano molta meno anidride carbonica dei SUV del cazzo.
so che può sembrare ovvio, ma in una rivista ho letto che, anche se un domani la tecnologia ci permettesse di insediarci su altri pianeti, non riusciremmo  mai a viverci.... Per dire, Marte e' bombardata da radiazioni..... Non esiste un pianeta di riserva... Quando la Terra sara' irrimediabilmente danneggiata saranno guai seri....

Per la storia delle clave, nemmeno 63638493972634 di esse produrrebbero la stessa quantità di anidride carbonica di un SUV....XD
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
dopo aver letto i vari commenti e aver riflettuto mi sento pronta a rispondere. è verò che il pianeta si rigenera da solo, è vero che ci sono cataclismi naturali di qualsivoglia natura, ma perchè oltre ciò dovremmo aggravare la situazione anche noi? nel nostro piccolo dovremmo fare quel che possiamo per preservare la terra, prechè come ha detto Mewlegend, non c'è un pianeta di scorta.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io vedo che ogni mio gesto produce una gran quantità di rifiuti.

Quando torno a casa dalla spesa, poi, non ne parliamo:

- le buste di plastica che contengono la frutta e la verdura presa a peso (e lì ho usato e buttato un guanto di plastica)

- i rivestimenti di plastica di merendine e confezioni multipack di tutti i generi

- gli imballaggi di carta di merendine, crackers, ecc.

- gli imballaggi di plastica di lattine, carta da cucina, tovaglioli di carta, ecc.

Quindi io dico che già al supermercato ogni cosa dovrebbe essere messa in vendita col minimo imballaggio possibile, e tale imballaggio totalmente biodegradabile.
 

Porto

Amministratore di condominio
Purtroppo certe cose succedono anche senza rendersene conto.... Poi vabbe', lasciamo perdere quelli che per divertimento buttano lavatrici o divani nel fiume.....( e ci sono, ve lo assicuro....).... Della serie: " della Terra me ne sbatto il c**zo....."
 

MC5

n00b ante litteram
Carmageddon ha scritto:
Quindi io dico che già al supermercato ogni cosa dovrebbe essere messa in vendita col minimo imballaggio possibile, e tale imballaggio totalmente biodegradabile.
Assolutamente giusto, purtroppo sappiamo che in questo momento non succederà mai.

Carmageddon ha scritto:
Io vedo che ogni mio gesto produce una gran quantità di rifiuti.

Quando torno a casa dalla spesa, poi, non ne parliamo:

- le buste di plastica che contengono la frutta e la verdura presa a peso (e lì ho usato e buttato un guanto di plastica)

- i rivestimenti di plastica di merendine e confezioni multipack di tutti i generi

- gli imballaggi di carta di merendine, crackers, ecc.

- gli imballaggi di plastica di lattine, carta da cucina, tovaglioli di carta, ecc.
Differenziando senza troppo sbatti finisce nel secco circa il 50%

Differenziando accuratamente nel secco finisce massimo il 20%

Differenziando maniacalmente (smontare di persona i rifiuti per separare i vari elementi) si potrebbe usare un portapenne per il secco.
 
Top Bottom