Fly Squirrel, Fly

MC5

n00b ante litteram
Se volete un modo per perdere le ore...ecco a voi.

E' un giochino malato in cui si lancia uno scoiattolo volante che ha a disposizione un tot di "colpi d'ala" per arrivare il più lontano possibile. Il bello è che può contare su diversi tipi di power up, raccoglibili in volo e upgradabili pagando coi soldi (finti ovviamente) che si vincono man mano.

Qualcuno ci gioca? non riesco a capire cosa fare per vincere la medaglia a sinistra di quella "jobless" che per vincerla basta semplicemente lanciare lo scoiattolo e non fare nient'altro.

Nell'altra pagina di medaglie invece mi manca la 4° della prima riga che sta tra la medaglia per aver fatto 25000 metri e quella per essere stati colpiti da un tornado. E anche quella subito sotto (la 4° della seconda riga, a destra di quella che si ottiene guardando la pagina degli award)

Io ci ho giocato, come per tutti gli altri giochi in flash, pewr una linea massima di 3-4 giorni ed ho abandonato per giocare a quelli nuovi :)

Porto

Amministratore di condominio
già visto.....nn posso dire che sia brutto, può benissimo essere un passatempo...XD

MC5

n00b ante litteram
RedPokefan ha scritto:
ci avevo già giocato, è un bel gioco...

comunque, i tornadi stanno abbastanza in alto e sono mooolto rari da trovare... quando ti colpiscono, lo scoiattolo si congela e precipita  :)
rari? io li becco spessissimo, anche se sono abbastanza semplici da evitare

Shikamandri ha scritto:
Sparare le cose a sinistra?Anche no.
eh?

MC5

n00b ante litteram
RedPokefan ha scritto:
se li becchi spessissimo, allora perchè hai scritto che ti manca la medaglia del tornado?
MC5 ha scritto:
Nell'altra pagina di medaglie invece mi manca la 4° della prima riga che sta tra la medaglia per aver fatto 25000 metri e quella per essere stati colpiti da un tornado.
si forse potevo esprimermi un po meglio, comunque intendo la medaglia in mezzo tra "25000 metri" e "tornado"

XMandri

back from hell
Nei giochi in cui spari le cose e devi farle andare il più lontano possibile,le cose si sparano A DESTRA.Se non mi credi tene posso citare almeno un paio,tra i più famosi (sto parlando della top di NG).A sinistra è veramente unammerda.

MC5

n00b ante litteram
Shikamandri ha scritto:
Nei giochi in cui spari le cose e devi farle andare il più lontano possibile,le cose si sparano A DESTRA.Se non mi credi tene posso citare almeno un paio,tra i più famosi (sto parlando della top di NG).A sinistra è veramente unammerda.
Ora che ci penso è vero, son quasi sempre verso destra. Non vedo perchè non dovrei crederti tra l'altro.

A sinistra è totalmente uguale, qual'è il problema?

XMandri

back from hell
Ad esempio a me da una sensazione completamente diversa,è come avere la costante idea di giocare all'indietro.Perdi naturalezza ed è anche frustrante.

Top Bottom