Team

Unji

Parroco
Mi sono fatto un team per la torre lotta [in singolo]  :)

Dusknoir @ Spettrotarga (lv 100)

Natura : Lesta

Abilità : Pressione

- Divinazione

- Stordiraggio

- Fuocofatuo

- Pugnodombra

___________________________________________________________________

Gliscor @ ? (lv 65)

Natura Audace

Abilità Sabbiavelo

- Danzaspada

- Attacco Rapido

- Nottesferza

- Fulmindenti

____________________________________________________________________________

Gardevoir @ ? (lv 100)

Natura Quieta

Abilità Sincronismo

- Mangiasogni

- Psichico

- Ipsnosi

- Calmamente

L'unici problemi sono gli strumenti di gardevoir e gliscor x gardevoir volevo zoomlente ma nn so dove si trova ora kiedo nell'aposita sezione  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non postare le statistiche,posta le EVs.Se non le sai,o ti rifai i pokèmon daccapo o le resetti con le bacche.
 

Nova

Amico
su gradevoir e dusknoir è inutile mettere le EV, sono già al 100... dovrebbe rifarli daccapo, e cambiare le nature cogliendo l'occasione
 

Unji

Parroco
fra97 ha scritto:
Ok , però posta le evs xD . Comunque inizio a dirti che le nature sono sbagliate
si le nature nn sn quelle ke volevo ma nn avevo + di un tot di voglia di stare a catturare fino a ke nn è quella giusta :)

cmq le evs nn so cm si vedono quante sn :)

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

silvergolduck ha scritto:
su gradevoir e dusknoir è inutile mettere le EV, sono già al 100... dovrebbe rifarli daccapo, e cambiare le nature cogliendo l'occasione
ok
 

Unji

Parroco
Attenzione: mentre leggevi il topic, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

_frapuccina ♥ ha scritto:
vedo che non hai le idee molto chiare. inanzitutto leggi http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=53.0, ti aiuterà molto.
bè si giustappunto leggi sotto il mio avatar  :)

silvergolduck ha scritto:
bè lol grz  ki di voi ha messo x primo il link XD
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
comunque devi sapere che le nature sono importantissime se vuoi una squadra di livello competitivo. all'inizio breedare sarà noioso, per cui se vuoi un risultato soddisfacente armati di tanta pazienza e di un Ditto ( giapponese se puoi) con IV alte. quando ottieni il pokemon desiderato puoi iniziare ad evsare.
 

Unji

Parroco
si so le varie nature ma sul ds nn coh un gran ke voglia riguardante il team ke ho su Pokemon Online è completo nature ecc.

Ditto giapponese dove lo pesco  :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
--> Ezekiel <-- ha scritto:
Mi sono fatto un team per la torre lotta [in singolo]  :)

L'unici problemi sono gli strumenti di gardevoir e gliscor x gardevoir volevo zoomlente
EV o non EV secondo me non farai molta strada con quella squadra. Ad esempio, uno spettro neanche troppo veloce te la distrugge. In generale, chiunque sia più veloce di te (e sono in tanti) ti crea problemi fin dall'inizio, soprattutto se hanno Provocazione o altre mosse di supporto schifose (Doppioteam e Minimizzato vanno alla grande alla torre e funzionano spesso).

Il Dusknoir starter lo vedo maluccio, per di più con quel set. Al suo posto ci metterei piuttosto un batonpasser.

A Gardevoir, due mosse di tipo psico non sono consigliabili. Al posto di Ipnosi e Mangiasogni gli darei Pallaombra e Focalcolpo.

Se il problema per ora è limitato agli strumenti di Gliscor e Gardevoir, mettici Baccasalak al primo ed Avanzi al secondo; se sei orientato al discorso precisione, Grandelente invece di Zoomlente.

Le nature però cambiale appena puoi.
 

Unji

Parroco
ok grz; c'è un qualunque posto dove posso essere aiutato invece di postare ogni olta un tam già ftt ??

Edit: tolta la tag spoiler perché non serve a nulla "nascondere" una richiesta di aiuto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
bè si sapevo del moveset nn sapevo si postasse l'intero pkmn ensavo ke li si postassero sl le sue mosse grz
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
--> Ezekiel <-- ha scritto:
c'è un qualunque posto dove posso essere aiutato invece di postare ogni olta un tam già ftt ??
Non ho capito cosa intendi però ci provo.

Sei nel posto giusto per essere aiutato! Non è necessario postare team già fatti ma è sufficiente postare quello che si vorrebbe usare, specificando un minimo di strategia (che potrebbe essere originalissima) per aiutare a capire chi lo deve rateare. Molto spesso si postano team ideali e, nel caso di un utilizzo su cartuccia, è ovvio che si tira avanti con quello che si ha a disposizione in attesa di trovarne di migliori.

A parte due o tre minime osservazioni non propriamente pertinenti, penso che tu stia già ricevendo un aiuto.

Per le nature, posso suggerirti di metterla Vivace o Placida a Dusknoir, Scaltra o Decisa a Gliscor e Modesta o Calma o Timida a Gardevoir. Detto questo, piuttosto che consigliarti i soliti Pokémon strausati (cosa che pure io apprezzo poco) preferisco attendere una tua replica con maggiori spiegazioni delle tue scelte e/o eventuali modifiche che pensi di apportare e su cui ragionare insieme.
 

Unji

Parroco
Ombra ha scritto:
Non ho capito cosa intendi però ci provo.

Sei nel posto giusto per essere aiutato! Non è necessario postare team già fatti ma è sufficiente postare quello che si vorrebbe usare, specificando un minimo di strategia (che potrebbe essere originalissima) per aiutare a capire chi lo deve rateare. Molto spesso si postano team ideali e, nel caso di un utilizzo su cartuccia, è ovvio che si tira avanti con quello che si ha a disposizione in attesa di trovarne di migliori.

A parte due o tre minime osservazioni non propriamente pertinenti, penso che tu stia già ricevendo un aiuto.

Per le nature, posso suggerirti di metterla Vivace o Placida a Dusknoir, Scaltra o Decisa a Gliscor e Modesta o Calma o Timida a Gardevoir. Detto questo, piuttosto che consigliarti i soliti Pokémon strausati (cosa che pure io apprezzo poco) preferisco attendere una tua replica con maggiori spiegazioni delle tue scelte e/o eventuali modifiche che pensi di apportare e su cui ragionare insieme.
è la prima volta ke nn mi kiudete i topic di "team rating" io nn me ne intendo tantissimo di team cmq ci provo gz a tt  :)

Intanto posso postare l'altro team ? xk a fare questo un pokino mi ci vuole
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
scusate il doppio post ma nn so dove farvi vedere l'altro team (mi interessa di + del primo) è un team completo ke uso specialmente x la 5th gen

186.png
@ Leftovers

Natura Calm

Abilità Drizzle

Evs 252 HP / 128 DIF / 128 DIF. SPEC.

- Protect

- Ice Beam

- Hidden Power (grass)

- Hydro Pump

82.png
@ Coiche Scarf

Natura Modest

Abilità Magnet Pull

Evs 4 HP / 252 SPE. ATT. / 252 SPE

- Thunder

- Volt Change

- Flash Cannon

- Hidden Power (ground)

121.png
@ Leftovers

Natura Timid

Abilità Natural Cure

Evs 4 HP / 252 ATT. SPE / 252 SPE

- Rapid Spin

- Surf

- Thunder

- Hidden Power (fight)

141.png
@ Focus Sash

Natura Adamant

Abilità Swift Swim

EVs 252 att / 252 SPE

- Sword dance

- Waterfall

- Stone Edge

- Flial

134.png
@ Leftovers

Natura calm

Abilità Hydration

EVs 252 HP / 252 DIF

- Hydro Pump

- Wish

- Toxic

- Hidden Power (elettro)

593.png
@ Rugged Helmet

Abilità Bold

Abilità Cursed Body

EVs 252 HP / 128 DIF / 128 SPE. ATT.

- Will-O-Wisp

- Recover

- Shadow Ball

- Hydro Pump
 

Mens

Amministratore di condominio
Dato che è un team completamente diverso puoi tranquillamente (anzi, sarebbe meglio) aprire un'altra discussione e metterlo lì.
 
Top Bottom