Trozei

Unji

Parroco
in generale nelle versioni principali bisogna battere la lega ecc. in ranger fermare l'ultimo pokè almeno è così in shadow of almia in Mstery nn me lo ricordo ma trozei nn capisco il senzo della storia almeno dagli sprite

LOL

trozei385.png
trozei380.png


[glow=gold,2,300]questo è il meglio[/glow]

trozei129.png
 

U.T.

Star
Una mini storia ce l'ha ma la si finisce in un pomeriggio, poi per il resto devi cercarti altri pokèmon nelle altre modallità ed è noia :)

è, secondo me, uno dei giochi Pkmn più mal riusciti e quindi non lo consiglio.

Comunque se giochi con una flahscard provalo, ma non ti stupirà affatto.
 

Unji

Parroco
Mr.xatu ha scritto:
Una mini storia ce l'ha ma la si finisce in un pomeriggio, poi per il resto devi cercarti altri pokèmon nelle altre modallità ed è noia :)

è, secondo me, uno dei giochi Pkmn più mal riusciti e quindi non lo consiglio.

Comunque se giochi con una flahscard provalo, ma non ti stupirà affatto.
a si quello lo avevo capito sl dagli sprite ._. cmq si lo ho già scaricato da un mesetto ma su emulatore o nn va o va al 5% cmq poi lo vedrò grz

è troppo figo lui

trozeiani129.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma é Pokémon Link!

Gioco carino, alla fin fine, ma vale 9 euro e 90 oggigiorno, non di più. Io ce l'avevo, ma l'ho rivenduto, valutandomelo pure come gioco di fascia alta XD
 
Carmageddon ha scritto:
Ma é Pokémon Link!

Gioco carino, alla fin fine, ma vale 9 euro e 90 oggigiorno, non di più. Io ce l'avevo, ma l'ho rivenduto, valutandomelo pure come gioco di fascia alta XD
Sopratuto perché lo danno come premio alla Fic Challnege
 

Porto

Amministratore di condominio
lo finisci subito.....cmnq a mio avviso sotto certi aspetti è divertente......XD

ovviamente nn è allo stesso livello di altri giochi pokemon..... :)
 

Unji

Parroco
mewlegend ha scritto:
lo finisci subito.....cmnq a mio avviso sotto certi aspetti è divertente......XD

ovviamente nn è allo stesso livello di altri giochi pokemon..... :)
si può quasi definire minigame delle principali
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, pero' a mio avviso e' da provare.... Certo, nn si può paragonare a versione come HG/SS, ma come giochino nn e' affatto male....XD
 

Unji

Parroco
mewlegend ha scritto:
Si, pero' a mio avviso e' da provare.... Certo, nn si può paragonare a versione come HG/SS, ma come giochino nn e' affatto male....XD
poi lo provo il tempo futuro ce lo ho :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, provalo. Solo che nn devi aspettarti troppo, nn e' male, ma nn e' nemmeno il più bello..... Come ho detto prima e' un bel giochino, pero' nn ai livelli di Diamante, SS ecc....... :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Tra i giochi dei pokemon e' più un passatempo.... Se ti piacciono i pokemon lo devi provare... Anche io adesso nn ci gioco più, pero' cmnq nn e' poi così male....
 

Unji

Parroco
RedPokefan ha scritto:
A mio parere sono soldi buttati, se vuoi un bel gioco con cui passare il tempo, i migliori sono quelli delle serie raving rabbids e mario party
e ki li butta via i soldi ._.
 
Top Bottom