pokemon cristallo

Evolvix 85

One is All, All is One
So che non c'è la sezione pokemon cristallo quindi ho postato qui.L' evsamento da quali giochi parte per esempio: c'è in cristallo?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Quindi c'è......... no perchè se c'è me li evso un po' dall'inizio...........io ho fatto un ragionamento, in pratica se non ci sono le nature pokemon uno non può evsare il proprio pokemon.......
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Secondo me non ci sono............credo di aver risolto perchè guardando un topic su come fare un team i punti allenamento ( ditemi se i punti allenamento sono le evs se no sto dicendo una cavolata ) sono presenti da R/Z/S
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci sono da sempre!

fra97 ha scritto:
Sì , ma MI PARE che in R/B/Y le evs funzionino in modo diverso (e forse anche in G/S/C) .
Sì. Nei giochi di prima e seconda generazione, l'allenamento funzionava in modo diverso da quello che conosciamo ora.
lellomaxi98 ha scritto:
in pratica se non ci sono le nature pokemon uno non può evsare il proprio pokemon.......
Beh, no. Le nature non sono tecnicamente legate agli EV. Il legame è più che altro pratico: ad esempio non conviene « sprecare » EV su una statistica peggiorata dalla natura.

Per maggiore curiosità ti rimando alla pagina sul wiki. Se ti restano dei dubbi, chiedi pure.
 

Mens

Amministratore di condominio
Faccio anche notare che a differenza delle versioni successive non esiste un limite alle EV totali (che qui si chiamano ancora Esperienza delle statistiche), quindi tutte e sei le statistiche possono essere massimizzate.
 

Nova

Amico
non c'è il limite significa che quando si ha un pokemon al 60 è meglio continuare a battere pkmn al 5 piuttosto che quelli al 40 o quelli della lega per massimizzare gli "EV" nelle versioni precedenti?
 

Mens

Amministratore di condominio
Sarebbe come se in RSE e successive gli EV potessereo essere massimizzati a 255 per tutte le statistiche, il livello degli avversari è del tutto irrilevante. RImando alla pagina della wiki relativa per ulteriori chiarimenti.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Quindi allora posso allenarmi un pokemon al 100 anche se non ho tenuto conto dei PA ( anche se sarebbe un po' difficile visto che non si sa se le hai già massimizzate le statistiche ) giusto??
 

Mens

Amministratore di condominio
Certo, anche perché in RGBY/GSC è possibile continuare ad accumulare Esperienza statistica (vecchio equilvalente dei PA) anche al livello 100 facendo combattere il Pokémon, depositandolo nel PC e ritirandolo.
 
Top Bottom